HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Accade ancora,come sempre.

+7
Conte Cenere
Simone
=q=sony=p=
Steve
-brivido-
Nico-Idv
Kalandri3l
11 partecipanti

Accade ancora,come sempre.

Scrivo qui perche' probabilmente questo e' uno dei forum di Habbo piu' famosi e seguiti,e anche perche' mi trovo benissimo. Volevo solo rammentare che nel 2015 purtroppo ci sono ancora molte forme di razzismo,soprattutto per chi come me e' del sud,precisamente di Napoli,come d'altronde ci sono quelli del sud che insultano quelli del nord e via dicendo. Mi e' capitato molte volte,non dico dico in quale stanza e le persone (a malincuore molte) ma penso che lo sappiate se frequentate molte stanza di Habbo ,di essere stato preso sotto mira diciamo da persone squallide,che entrano in Habbo non per conversare,fare amicizia o altro,ma bensi' con l'intento di prendere in giro persone di altri paesi e regioni senza alcun motivo valido,inquinando cosi lo splendido posto che persone come i nuovi MOD o lo staff dei vari forum stanno cercando di rendere migliore per l'utenza. Vorrei solo far capire a quelle persone che lo scopo del gioco non e' questo,che nel gioco noi siamo tutti uguali e vestiamo la stessa maglia,quella del divertimento. E sono sicuro che molte persone in questi forum la pensino come me,e per questo ringrazio anche allo Staff di HabboLifeForum per tutto cio' che fanno tutti i giorni e per avermi dato l'opportunita' di poter esprimere un mio piccolo pensiero qui sopra,che spero apra la mente pacata di molte persone. Spero anche che persone come me,che sono state prese di mira da persone ignobili non mollino,ma bensi' mutino queste persone e le evitino,continuando a divertirsi con persone che entrano in game con la loro stessa voglia  Accade ancora,come sempre. 1765539963 Grazie.

Re: Accade ancora,come sempre.

Vero, purtroppo...

Re: Accade ancora,come sempre.

giuseppe sapio rocco hunt clementino gigi d'alessio

Re: Accade ancora,come sempre.

già..

Re: Accade ancora,come sempre.

Purtroppo è così... certa gente immatura fa di tutta l'erba un fascio solamente per quello che sente dire! Accade ancora,come sempre. 3729219914

Re: Accade ancora,come sempre.

=q=sony=p= ha scritto:
Purtroppo è così... certa gente immatura fa di tutta l'erba un fascio solamente per quello che sente dire! Accade ancora,come sempre. 3729219914

Re: Accade ancora,come sempre.

filosofia

Re: Accade ancora,come sempre.

Eh hai ragione, ma tanto le persone non cambieranno mai

Re: Accade ancora,come sempre.

Gia'.

Re: Accade ancora,come sempre.

Dai, fatti forte e non starli a sentire!

Re: Accade ancora,come sempre.

Andrea,figurati se li sto a sentire hahaha,ho di meglio da fare. Il mio era un semplice invito ad astenersi dal frequentare queste persone su Habbo,perche' non hanno proprio capito il senso del gioco.

Re: Accade ancora,come sempre.

Kalandri3l ha scritto:
Andrea,figurati se li sto a sentire hahaha,ho di meglio da fare. Il mio era un semplice invito ad astenersi dal frequentare queste persone su Habbo,perche' non hanno proprio capito il senso del gioco.

Io non ho mai giudicato nessuno per dove vive. Io sono Calabrese e lo spesso delle volte,
mi sento chiamare "Terrone" ma non do senso a questo termine  Accade ancora,come sempre. 3260680847

Perché diciamocelo; un terrone non muore mai!
Ma anche se sono Calabrese devo dire che sono tifoso del Napoli  Accade ancora,come sempre. 2784432989

Ps: siamo in Europa League semifinali...  Accade ancora,come sempre. 368457320

Re: Accade ancora,come sempre.

E cosa ti interessa? Habbo è habbo.. finché è habbo si sa che ci sono persone malate
Permessi in questa sezione del forum: