HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[HL] Sempre più in alto!

RispondiRispondi
+7
mimmettaretro
Hertz
Valentino.
Germo
Idro
Lore
Mattia
11 partecipanti

[HL] Sempre più in alto!

Salve Lifenini,

Posto questo Topic anche per far aumentare un po' l'umore a tutti ;D

Come sapete a causa dell'inattività di Habbo, gran parte delle visite su tutti i Fansite, sono diminuite drasticamente. Nonostante questo Habbolife Forum, attivo dal Febbraio 2010, tiene comunque alta la bandiera dei Fansite Italiani.

Membri collegati durante le 24 ultime ore: ,,Remember, ----DAY-----BAN, .-IIIIIIIIIIIIIIIIIIIII-., .:super:., .MeryPerSempre., 0000ooooXD, 15ann15, 6NausicA9, Aker, alessio382, alexia.voria, Aly-HoMe, Andrea., andreasun, Angels!, anthonypower, Anto Ps, antonio potenza, antony22788, asietta, Asiuzz, Aury3399, bebygiada, bellisimaelena, BHARAM, botswana15, BritnySuper, cagnolina88, chiaretta 19, CIRCO ORFEI, coccinella99, Crazy007, Cristal, CuCCiOlA...NuTeLLoSa!, cuginopino, darkth25, djluigi97, Dns, Dominator, efedofo, elgiulio2, erwo, Fabian, fashion94, fieramosca, filogirl, FoLlEtTiNa, Gabry, Germo, ggg, GINETTA1966, Giovanni1977, gokussjmilitare, H4CK3D, Hogan, IcedHoney, Idro, Il Bosss, il-cane-di-honn, invict33, iOS, Iphone-Matty, ivancist, jeck-fiammanera, kaselli, Kati5000, kekkatheblasters, Kryptox, KushinaUzumaki, Kyra, lamine, LAMOLINODELLAMAMMA, Laura97, LAURii, leakson1, LIMPERATORE, linda, lorenzolorenzo, lrepetto, LucyStar, MagneTiiC_x3, manux, MarkoHz, mattia10, matto2000, megamai, megasery, MessiShow, michaell, milospazzo, mimmettaretro, Minire <3, Mohy, MONICA CONTE, mOritha, mrtartaruga, muccacaramellosaallacacca, Nady, neb, nico00, okol, paolo837, peppe, Pibi, Piovra MC, popoi, Prezzemolo, Prova01, ReInventory, riccardo1735, Roberto2000, Rosario, salvatore, salvylanzy1, scarso, scimmione363, sery-kikko, sexybaby21, SherylDance, SidersDark, simo, simone716, Sparkley., Spongii, strotto, SuperChry!!!, TeLoFiccoInBocca, TeoReds, The-Pixel-Art, toni106, uFo85, Valentino., Valentinucciadolce, walter,messi, xxcristianxx, YURIPOTTER01

E' un bel numerino non trovi ? ;D



[HL] Sempre più in alto! 182
Vero, ci sono stati periodi migliori, ma pensiamo che comunque questo, sia un lento rialzo a causa della crisi della Sulake, che è occupata a migliorare il proprio servizio.


[HL] Sempre più in alto! Tgh10
Inoltre abbiamo fatto alcune medie e risulta che nel mese di Aprile, stiamo avendo una media di 20 Registrati al Giorno!

Anche se in alcuni giorni, il fansite sembra un po' vuoto o inattivo, non demoralizzatevi, Habbolife Forum non chiuderà mai ;D

Inoltre l'inattività è dovuta specialmente alla mancanza di articoli, all'inattività di Habbo e/o ad altri fattori.

Ci tengo infine ad informarvi che io ed altri staffer, stiamo lavorando continuamente ogni giorno, per potervi fornire il meglio del fansite!

Saluti.

Re: [HL] Sempre più in alto!

Yeah :bananav:

Re: [HL] Sempre più in alto!

Sii *-*

Re: [HL] Sempre più in alto!

:rock:

Re: [HL] Sempre più in alto!

HL esplode *-*

Re: [HL] Sempre più in alto!

Vabbè.. Io mi collego sempre u.u :33

Re: [HL] Sempre più in alto!

La registrazione di molti utenti giornalieri credo sia dovuta all'organizzazzione e alla gestione di questo Forum! Complimenti [HL] Sempre più in alto! 1437316102

Re: [HL] Sempre più in alto!

da quando mi sono registrata ci sono sempre

Re: [HL] Sempre più in alto!

Wow, sempre così HL [HL] Sempre più in alto! 845162

Re: [HL] Sempre più in alto!

GRANDIIIIIIIII!

Re: [HL] Sempre più in alto!

Ownanza [HL] Sempre più in alto! 1826136131

Re: [HL] Sempre più in alto!

Yeeeeeeeee *momento onnipotente* è___________________è
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi