HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

+15
-brivido-
MegaMUSTAFA
cacciavite40Pop
Mister.Simpatia
Andrea.
Jholo
,Floricienta
Voldemort33221
RC-Marco
Lorenzo.
ReSantoro
Steve
=q=sony=p=
Simone
Mattia
19 partecipanti

[IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo Italia di recente ci sono state molte le lamentele legate al licenziamento dei MOD-Sos. Sono stati infatti sostituiti da tre nuovi moderatori. Essi non hanno più il prefisso SOS e sono stati registrati in data 23 Marzo 2015.

[IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco - Pagina 3 Scherm30 [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco - Pagina 3 Scherm31 [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco - Pagina 3 Scherm32

Alcuni di loro hanno già fatto comparsa in alcune aree pubbliche in hotel. Hanno anche richiestato alcune gilde e accettato degli ambasciatori.

Ricordiamo comunque che i moderatori hanno le richieste di amicizia disabilitate e non è possibile averli in lista.

Nonostante il dispiacere per l'addio dei MOD-SOS, auguriamo a loro buon lavoro.

Re: [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

Inutile sono tutti una massa di raccomandati!
Uno dei nuovi mod stessi ha affermato di non conoscere Habbo, io mi domando come faccia a mantenere l'ordine...

Re: [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

Davis ha scritto:


L'esempio è abbastanza inutile, perchè: esistono i profili LinkedIn, quindi è impossibile che sono le stesse persone

Smettila di credere sempre a ciò che dicono loro, anche io sono capace di crearmi un secondo profilo su qualsiasi social network.
Quindi evita di rispondere dicendo così, xk le persone che si sono appena presentate sono le stesse di prima che sono andate via sotto nome di SOS... Spero ti sia chiaro che non esiste azienda che non ruba...

Re: [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

GRAZIE [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco - Pagina 3 1765539963

Re: [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco

Ottimo, buon lavoro! [IT] MOD-Rigoletto, MOD-Otello e MOD-Nabucco - Pagina 3 1182390374
Permessi in questa sezione del forum: