HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

RispondiRispondi
+21
HabbolifeForum
Mattia
xPasqualex
Giuseppe.
Sunechigi.
Kiary007
OnnyKun
luce92
giomalakian
Cacii.
Andrea.
Voldemort33221
eleonoraporta
Giacom01
!Lovee!
shokato
thomas12345678
dha
.:nibbio:.
-Andrea
,Kal
25 partecipanti

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Quest'oggi Habbo Italia perderà due valutissimi membri dello staff, MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto. Dopo tutti i momenti felici insieme a loro è ora di salutarli e di augurargli un buon futuro. Vi aspettiamo alle ore 15.30 al Teatro per fargli un'ultimo Saluto. Ciao naby Ciao rigo  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3093708221

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto Staff_10
MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto.

Distintivo Live


[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3057107919 Per aver partecipato al Live di Addio dei nostri Moderatori Nabucco e Rigoletto, riceverai il seguente distintivo:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto NL526
Grazie ai miei Mod! | Per aver salutato e ringraziato insieme MOD-Rigo e MOD-Naby!

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2782745477 Digita thnx naby e rigo! per ricevere il distintivo!

Video


Resoconto Live


Durante la live al teatro l'area pubblica si è subito popolata!

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo104

- Adaara ha ringraziato tutti gli Habbini per aver partecipato all'incontro:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo105

- La parola passa a MOD-Nabucco:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo106

- La parola passa a MOD-Rigoletto:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo107 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo108

- Adaara ha ringraziato i suoi colleghi per il lavoro svolto:

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto -hlfo109

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e saluta MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto!


Ultima modifica di ,Kal il Mer 29 Mar 2017 - 16:01 - modificato 2 volte.

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Mi dispiace moltissimo.. erano davvero molto bravi [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3017427289 Porgo un felice augurio per il loro futuro <3

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Proprio ora che hanno bannato 5 pg di Gwen?

Ma chi prenderà il loro posto???

Sono shockato

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Che shok... boh

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Unico hotel con un solo staffer. Avanti così.

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

ei ragazzi ciao..  ei ragazzi sono felice ke se ne vanno. ei ragazzi cosi facciamo
molti buggoni ei ragazzi poi magari i ban non ci saranno + bo
ei ragazzi ke shok... ei ragazzi addio

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Non mancherò  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 4003962434

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Buone future esperienze! Arrivederci ad entrambi!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Ma noooooooooooo:(

Buon futuro ragazzi, ci mancherete!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

RIPHABBO ... Chi ci sarà al loro posto? [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3729219914

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Un po mi dispiace effettivamente, chissà chi saranno i nuovi!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Oddio.. Mi dispiace tantissimo! [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 4003962434

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Non potete capire da quanto aspettavo questo momento *-*

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Non posso essere che d'accordo con il mio carissimo e fedele migliore amico giomalakian, non avete idea di quanto io sia felice del loro licenziamento. Mi avete rallegrato la giornata, rendetevi conto. Mi sento come Wanna Marchi, che urla insieme con sua figlia: 

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

sembra ieri... quando al redbus ci siamo fatti il selfie rigo per la prima volta ti ho conosciuto e sei sempre stato gentile con tutti noi :C buona fortuna per tutto!!!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Mi dispiace un sacco. Ora chi infastidisco per farmi allargare le stanze? [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3017427289 buona fortuna  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3093708221 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3093708221

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Non ho partecipato alla live, però preso il distintivo, grazie [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2595762641

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Hanno fatto un ottimo lavoro ^_^

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Giacom01 ha scritto:
Buone future esperienze! Arrivederci ad entrambi!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Buona fortuna per il futuro belli!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Ma così di punto in bianco? Ho un brutto presagio...
Comunque sono veramente rattristito data tale notizia...mi ero affezionato a questi due fantastici MOD che hanno saputo gestire ma soprattutto farsi amare da un'intera community.
Vi auguro il meglio davvero ragazzi..!  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3017427289

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Mi è dispiaciuto un po, ma vabbè pazienza. Avanti i prossimi!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Pare sia un pesce d'Aprile [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 1826136131 sanno recitare bene!

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Ci abbiamo creduto per 5 lunghissime ore!  [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3093708221
Era ben organizzato...impossibile pensare ad un pesce d'aprile il 29 marzo! ASD [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2260412341 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 3555575450 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2852211361 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2660043345 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 2595762641 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 113378

Re: [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto

Voldemort si sta preoccupando " E se ora ci levano il disti? io neanche avevo partecipato al live!"   [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 113378

[IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto Distin10

Ciao voldino (non prendertela) [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 1765539963 [IT] Live di Addio di MOD-Nabucco e MOD-Rigoletto 373728
Permessi in questa sezione del forum:
replyRispondi