HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mattiello, frattura shock!

+5
Gaeta25
Steve
,Floricienta
=q=sony=p=
Powerenza
9 partecipanti

Mattiello, frattura shock!

Durante la partita Chievo-Roma il terribile infortunio che ha colpito Mattiello, domenica con Nainggolan ha fatto si che la gamba del giovane giocatore rimanesse sotto quella dell'avversario giallorosso piegandosi in modo del tutto innaturale.

IN SEGUITO INSERIRÒ IL LINK DELLA FOTO DOVE HO EVIDENZIATO L'INFORTUNIO, SE SIETE FACILMENTE IMPRESSIONABILI, VI PREGO DI NON APRIRLO.

Link: https://i.imgur.com/cvZLZum.jpg?1

Imminenti sono stati i soccorsi, infatti il gioco è rimasto bloccato per un periodo prolungato, posso dirvi che l'infortunio è in realtà una frattura esposta di tibia e perone.

Mattiello, frattura shock! F2c7b4ab-9cc1-49b8-a83e-42f07c253e0f

E' stato fatto un intervento che è durato un paio d'Ore, tutto sommato il giovane calciatore sembra averla presa in modo positivo, e beh tra 7 mesi speriamo che la frattura guarisca del tutto facendolo tornare in campo.
Dai campione, Juve e Chievo non aspettano che te. Mattiello, frattura shock! 1437316102

Re: Mattiello, frattura shock!

Madò fa impressione veramente... forza campione guarisci presto! Mattiello, frattura shock! 2595762641

Re: Mattiello, frattura shock!

speriamo che guarisca presto

Re: Mattiello, frattura shock!

che male Mattiello, frattura shock! 3755781698

Re: Mattiello, frattura shock!

Visto in diretta durante il match Chievo-Roma... Spaventoso! Guarisci presto Federico, l'anno prossimo voglio vederti in A!

Re: Mattiello, frattura shock!

Povero ragazzo, solo 19 anni. Riprenditi presto Fede! Mattiello, frattura shock! 1765539963

Re: Mattiello, frattura shock!

Ho visto la foto, oddio Mattiello, frattura shock! 3722384713

Re: Mattiello, frattura shock!

male

Re: Mattiello, frattura shock!

Oddio, allucinante la foto...
Permessi in questa sezione del forum: