HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock

+4
Andrea.
OceaNeiLL
Conte Cenere
Poliziotto - Andrew
8 partecipanti

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Lifecr10

Detective, Ritornando al diario.. Una chiacchierata con il padre di Ellie Sherlock ci sta bene, Dopotutto era proprio lui il soggetto principale delle sue pagine di diario! Adesso è il nostro indiziato Numero Uno!

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Scenac10



Non è stato difficile aprire quella botola misteriosa, Una vite era saltata.. Quindi era sicuramente un posto molto visitato.. Tutto quel denaro in un portafoglio non ci entrava! Da quello che ci risulta di recente sono state rapinate due o tre banche in GreenLeaf, Uomo d'affari? Con tutto questo oro che si ritrova lo chiamerei più che altro Volgare Ladro, se non pure un Truffatore! Per avere le prove che è stato lui a rapinare le banche bisognerà cercare il prezioso Diamante di Zaffiro!

Per partecipare: Salva l'immagine della scena del crimine e cerchia con un programma di modifica di immagini come Paint, le cose che credi siano sospette e normalmente introvabili in un posto del genere! Dopodichè invia un Messaggio a 'Poliziotto - Andrew' e inserisci come oggetto 'Indizi Ritrovati #4'. Hai tempo fino alle 19:00 di domani!

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Posto810

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Interr10



La botola nascondeva dei bei sacchi pieni di soldi: Fermiamo questa storia, Parliamo subito con il padre della vittima: Nod Sherlock!

Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Uomo d'affari?

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Indizi22

Poliziotto: Basta mentire.. Perchè quelle parole sul diario di sua figlia?
Padre della Vittima: Hm, Credevo di averle nascoste bene Grrr stupidi intrusi
Poliziotto: Le ha nascoste lei, Quindi non voleva che nessuno sapesse delle sue attività da truffatore
Padre della Vittima: Non scherziamo!
Poliziotto: Sua figlia le ha attribuito la carica di 'Padre cattivo', la costringeva a fare cosa?
Padre della Vittima: Grrrr!
Poliziotto: La smetta! Obbligava sua figlia! E' morta e non ha strappato nemmeno una lacrima!
Padre della Vittima: Ah, mi dispiace... E' come se il mio portafoglio non potesse più prendere soldi.
Poliziotto: Faceva soldi grazie a sua figlia!
Padre della Vittima: Se le bustine di droga le vendevo io, mi avreste scoperto.. Faccio cose in grande.
Poliziotto: Le manette sono assicurate!

Comunicazione da Poliziotto - Andrew: Il team segreto

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Indizi21

Poliziotto: Hai qualcosa da dirci per quanto riguarda il Team Segreto?
Amica: Perchè chiedete sempre a me?
Poliziotto: Conosceva bene la vittima. Abbiamo scoperto che il padre la obbligava a vendere droga!
Amica: Ah si, il commercio illegale tra i membri del team.. Portava a casa tanto.
Poliziotto: Hm...
Amica: Un giorno però non gli porto nulla.. Andò da loro a mani vuote
Poliziotto: Come sai ciò?
Amica: Mi parlava sempre del suo team! Dicevo: Da quel giorno smise di vendere la droga.
Poliziotto: Ecco di cosa parlava il padre!
Amica: Ehm, la minacciavano dicendo 'Portaci ciò che vogliamo e andrà tutto bene'
Poliziotto: Credo che possa bastare!

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Comuni11



Comunicazione da Detective - James: La Botola!

{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Omicid14

Non posso crederci! Beh.. Non potevamo venire a conoscenza di tutto questo senza le persone che hanno trovato la botola nascosta! OceaNeiLL, frettasella, -=KuRo=-NeKo, Andrea., ZannaBianca11, Plexos e dario..:97 Vi ringraziamo!


{LifeCriminal} Rivelazioni Shock Badge310

Il fidanzato della vittima ancora non è stato trovato!

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

è sula pila dei 4 sacchi e dei 3 crediti dato che si vede una cosa azzurra

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

Inviato, è facile {LifeCriminal} Rivelazioni Shock 1437316102

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

fatto

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

Inviato {LifeCriminal} Rivelazioni Shock 1765539963

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

invio subito {LifeCriminal} Rivelazioni Shock 1765539963

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

Fatto {LifeCriminal} Rivelazioni Shock 3260680847

Re: {LifeCriminal} Rivelazioni Shock

wow {LifeCriminal} Rivelazioni Shock 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: