HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambiate le vostre password di Habbo!

Ciao ragazzuoli!

Sono venuto a sapere, che Pquadro o qualcuno che apparteneva all' ultimo "Raid Habbo 2015" mi hanno scammato. Fortunatamente non avevo niente, venduto tutti i furni e sprecato tutti i crediti. La domanda che vi state ponendo è ovvia: "Come hai fatto a capire che ti hanno scammato?" per via che mi sono ritrovato una marea di amici che non ricordo d'aver accettato in passato e mi sono ritrovato con gente che si riteneva offesa, probabilmente insultato da ignoti.. o meglio, NO-NAME.

(ps: state scherzando con il fuoco).

Cambiate le vostre password di Habbo! Immagi10

(Dopo il solito Look di Pquadro, si può notare il mio..creato apposta per la competizione "Serie TV" di HLF, ispirandomi a un Sheldon Cooper non HC)


Ultima modifica di Jet il Sab 31 Gen 2015 - 23:32 - modificato 1 volta.

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

E Comunque certo che Habbo a volte fa davvero schifo, mezzi di sicurezza mai alzati.
Poi pensano ai look..Cambiate le vostre password di Habbo! 294855916

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

Ehm ti capisco!

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

Beh, potevi inserire il blocco sicurezza e mettere codici ancora piu difficili della stessa password. ma per fortuna non avevi niente, quindi..

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

Cambiate le vostre password di Habbo! 1223442079

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

La cosa migliore è usare le protezioni di sicurezza

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

Che fanno queste "invasioni" va bene però che scammano non mi piace.

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

<.<

Re: Cambiate le vostre password di Habbo!

Davis ha scritto:
Beh, potevi inserire il blocco sicurezza e mettere codici ancora piu difficili della stessa password. ma per fortuna non avevi niente, quindi..
Permessi in questa sezione del forum: