HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Money Drop - Le vostre Opinioni

+9
Nico-Idv
Mattia
gobla
EllyStar24
Hyil
kevinvic
Conte Cenere
davide91s
,Floricienta
13 partecipanti

The Money Drop - Le vostre Opinioni

Ciao habbini/e,

Oggi arrivati ormai alla 4° puntata che si terrà esattamente sabato 26 ottobre volevo sapere cosa ne pensate VOI di the Money Drop.

Ecco l'immagine dove si svolgono le puntate:

The Money Drop - Le vostre Opinioni 2hxszh2
Visto che il parere dei giocatori è più importante del mio volevo chiedervi cosa vorreste migliorare. Le vostre idee verranno prese in considerazione e se possibili e valide verranno applicate nel gioco.

Il vostro parere è il più importante!

,Floricienta


Ultima modifica di ,Floricienta il Lun 21 Ott 2013 - 20:22 - modificato 2 volte.

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Non ci ho mai giocato, ma la stanza sembra ben strutturata ed arredata, complimenti! The Money Drop - Le vostre Opinioni 2595762641
Auguri a tutti quelli che giocheranno e brava Flo! The Money Drop - Le vostre Opinioni 126469808

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

https://www.youtube.com/watch?v=v17Zv5MF6A8

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

E ovviamente...

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Non mi piace il fatto che se esce il numero (non mi ricordo quale) si venga eliminati... dovrebbe essere più rara la possibilità di essere eliminati. Per esempio se capita il numero 1 (faccio finta sia quello che ti elimina) dopo dovrai rigirare il dado e se uscirà il numero "6" (o qualcun'altro da te scelto) il giocatore venga eliminato. Quasi tutti i giochi vengono rovinati dalla "FORTUNA" ç.ç

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Perchè commenti senza leggere? sto parlando di the money drop non avanti un altro The Money Drop - Le vostre Opinioni 294855916

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Cavolata Assurda!!

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

The Money Drop - Le vostre Opinioni 294855916 ma perchè commentate senza leggere? The Money Drop - Le vostre Opinioni 3729219914 

ho detto di esprimere la vostra opinione su come migliorarlo non dare un parere se è bello o no il gioco.. bha

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Nello speciale Halloween il premio aumenterà e succederanno molte altre cose! The Money Drop - Le vostre Opinioni 2966605638

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Commentate!!

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Mi sembra interessante la puntata di Halloween!
La stanza è fatta bene, se riesco a passare ci proverò! :sisi: 

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Inoltre se avete idee di puntate speciali come lo speciale di halloween ditemelo!

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

è la difficoltà, non il premio perché 1 moneta = 10 monete allora.. gioco banale

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

1= 10 monete si ovvio... i crediti sono comunque 90 o_o

Re: The Money Drop - Le vostre Opinioni

Cosa vorreste migliorare? Scrivete susu!
Permessi in questa sezione del forum: