HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Vostra!

+5
Elisa
Antostyle!
Fabian
Mattia
тєσяє∂ѕ
9 partecipanti

Competizione - Vostra!

Promemoria primo messaggio :

Ebbene Si,

Credo e spero che anche voi che non siete competition manager abbiate belle idee per competizioni vero?

O sbaglio?

Non avete mai avuto un idea che vi è passata per la mente..?

Beh in questo stesso topic,proponete la vostra competizione!

Tutte verranno accettate (se rispettano il regolamento e se sono adeguate)

E chi l'ha inventata ci sarà il suo nome nella competizione!

Non so se mi spiego..a farla corta,proponi la tua competizione!

E come sempre mi chiedo..che stai qui a leggere?Susu affrettati anche tu Competizione - Vostra! - Pagina 2 726990


Competizione - Vostra! - Pagina 2 12960525

Re: Competizione - Vostra!

Io sarei d'accordo con Elisa, cioè sul fare delle competizioni sulla musica Competizione - Vostra! - Pagina 2 1765539963
Oltre al quiz si potrebbe fare che ognuno sceglie una canzone e si vota la migliore, come una Habbolife Awards ma con le canzoni xD

Re: Competizione - Vostra!

ok Competizione - Vostra! - Pagina 2 1765539963

Re: Competizione - Vostra!

Competizione - Vostra! - Pagina 2 2595762641

Re: Competizione - Vostra!

Ora propogno la mia xD:

Lo staff dovrà organizzare una specie di caccia al tesoro nel forum stesso! ad esempio: uno staffer scrive una discossione col titolo: 1* oggetto caccia al tesoro (e dovremmo cercare quella discussione in tutte le sezioni del forum!) e così via...

Re: Competizione - Vostra!

esiste il tasto cerca la si riesce a trovare in 1 secondo Competizione - Vostra! - Pagina 2 3755781698

bha vedremo grz Competizione - Vostra! - Pagina 2 1765539963

Re: Competizione - Vostra!

potrete togliere cerca in quell'arco di tempo no?

Re: Competizione - Vostra!

cerca ? Competizione - Vostra! - Pagina 2 3755781698 no xk è un tasto predefinito per toglierlo dovrei togliere i nomi a tutte le sezioni del navigatore e poi toglere icona al tasto cerca mentre le altre rimangono anche se però senza testo
Permessi in questa sezione del forum: