HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

Un Buonsalve a tutti gli utenti di Habbolife Forum!

Come recentemente citato qualche giorno fa dal nostro caro Nico-Idv nell'articolo "Da Halo a Zelda, il 2015 nei videogiochi che verranno", nel 2015 sarà pubblicato il nuovo capitolo : The Witcher 3: Wild Hunt.


Una delle caratteristiche principali di questo titolo, come visto dalle cinematiche presentateci, sarà la parte grafica


Ecco qui di seguito alcune cinematiche, appunto :

The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! 0760551579e6176213606a68d6575981The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! Eecd7ca9433b86fea89cc9d22f3cdfd0

Data la sua portanza grafica, molti gamer si chiedono da tempo ormai la fatidica domanda ha scritto:
Riuscirà il mio pc a sostenere il carico sufficiente da poter far girare questo nuovo capitolo?


Qui di seguito invece, ciò che servirà!
Configurazione Minima per poterlo 'muovere':

CPU : Intel Core i5 2500K a 3.3 GHz / AMD Phenom II X4 940.
GPU : Nvidia GeForce GTX 660 / AMD Radeon HD 7870.
RAM : >/= 6GB.
HD : = 40GB.
SO : Microsoft Windows 7, 8 /8.1 (64 bit).
N.B : necessarie anche librerie DirectX 11.

Configurazione Consigliata per poterlo 'muovere':

CPU : Intel Core i7 3770 a 3.4 GHz / AMD FX 8350 a 4 GHz.
GPU : Nvidia GeForce GTX 770 / AMD Radeon R9 290.
RAM : >/= 8GB.
HD : = 40GB.
SO : Microsoft Windows 7, 8 /8.1 (64 bit).
N.B : necessarie anche librerie DirectX 11.

In conclusione :

CD Projekt RED ha scritto:
Ora come ora, il titolo è in linea con ciò che bisogna aspettarsi dalle produzioni videoludiche di un certo calibro attuali sul mercato e future. Anche i 64 bit, saranno e sono diventati un requisito essenziale e per spingere al massimo i dettagli grafici bisogna puntare a hardware di ultima generazione, al massimo di una generazione fa (sia come CPU che GPU).




Spero caldamente che questo articolo ti sia piaciuto, ho impiegato il mio tempo per poter portarvelo. The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! 1765539963
Se l'articolo ti è piaciuto, sarei grato se mettessi un bel +
Chiunque riscontri errori di digitazione/grammaticali e voglia comunicarmeli può farlo tramite messaggio pv. o  commento!


Alla prossima! Alex, Hamachi.



L'articolo è stato scritto interamente da Alex, Hamachi.

E' stato creato tramite svariate ricerche sull'argomento trattato, svariate ore di lavoro e dedizione, per tanto sarebbe ben visto, se qualora si volesse "Copiare" il contenuto dell'articolo, che si mettesse il nome dell'autore in questione (Alex - Hamachi) ed la Fonte Ufficiale nel caso (Habbolife Forum). Grazie.


Fonti ufficiali : 
1.Clicca qui per visualizzare (scritta/image)

© 2014 - 3Labs Srl

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

Ottimo The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! 2595762641

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

Io ho  il minimo, comunque sembra discreto

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

wow! ottimo grazie +

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

Grazie mille Yuma.
myllo comunque a parer mio dovrebbe poterti girare, con la tua configurazione minima, il titolo ad un frame rate abbastanza accettabile!

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

Benissimo! The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! 1765539963

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

wow The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc! 2595762641

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

bene grazie mille dell'introduzione al gioco

Re: The Witcher 3 - Spero abbiate un buon pc!

wow
Permessi in questa sezione del forum: