HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

The Witcher

Ciao a tutti, sono Tekoro il vostro reporter generale e oggi mi butterò nel campo: Giochi & Console

Il gioco/console di cui parleremo insieme oggi: The Witcher
Tipo di Gioco: RolePlaying Game
Stile di Gioco: Variabile (Mouse o Mouse Tastiera)
Protagonista: Geralt di Rivia
Luogo di svolgimento: Inizialmente Khaer Morhen , in seguito il regno di Temeria governato da Re Foltest
LEGGI BENE: DURANTE LA TRAMA POTRANNO ESSERCI DEGLI SPOILER.

Trama
Geralt è un witcher , ovvero dei cacciatori di mostri che allenati fin da piccoli , combattono con grande capacità e possono far uso delle loro pozioni che contengono una tossicità così alta da uccidere con un sorso un uomo di grossa statura , anche essendo witcher non devono superare il loro limite di tossine o andranno in emorraggia. Creduto morto in una rivolta degli umani contro degli elfi e nani , ferito brutalmente da un forcone , in effetti il suo cuore non batteva. Dopo degli anni i Nilfgaardiani , una popolazione non annessa ai regni del nord dichiara un Armistizio. Geralt ricompare misteriosamente trovato da due compagni di Khaer Morhen , la fortezza dei witcher , Eskel e Lambert entrambi witcher insieme al loro maestro Vesemir. Tornati a Khaer Morhen si trovano Triss Merigold vecchia fiamma di Geralt e un discepolo. Qualcuno però sta cercando di rubare i segreti di Khaer Morhen e ci riesce. Sta a te Geralt di Rivia , recuperare questi segreti che se messi in mano a persone malvagie possono creare l'esercito più micidiale mai visto.

Mio Parere: E' un bel gioco , io l'ho comprato , la trama è molto avvincente e per chi ama gli RPG adorerà questo gioco!

Alcune Immagini:

The Witcher Untitl12

Re: The Witcher

Sistemo la News

Re: The Witcher

Bello The Witcher 3260680847

Re: The Witcher

carino

Re: The Witcher

Io ce l'ho comprato ma visto che ho un pc penoso mi va a scatti xD
Permessi in questa sezione del forum: