HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

+12
.:LordNeRo:.
RaimbowDash
Andrea.
Gaeta25
-brivido-
lory2839
wrdegteh
,Floricienta
Sonica
Nico-Idv
Simone
Mattia
16 partecipanti

pollTasto "non mi piace"

A favore
8
53%
Non a favore
7
47%
Voti totali:
15
Indietro

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Promemoria primo messaggio :

Facebook sta pensando di aggiungere il tasto ‘non mi piace'”. Parola di Mark Zuckerberg, che ha annunciato la possibile novità nel corso di una sessione pubblica di domande e risposte in California. “Il dislike è una delle funzioni più richieste dagli utenti” ha spiegato il fondatore del social network blu, che, quindi, potrebbe davvero introdurre un cambiamento destato a segnare una svolta non di poco conto nella storia della piattaforma social. Quando? Non si sa.

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? - Pagina 2 Non-mi10

I tempi di realizzazione – E’ chiaro che Facebook stia prendendo seriamente in considerazione metodi alternativi affinché gli utenti possano esprimere i loro sentimenti al di là del pulsante ‘Mi piace‘, premuto tutti i giorni 4,5 miliardi di volte. Ma da qui ad una imminente realizzazione ci sarà sicuramente da aspettare, e Zuckerberg non ha dato rifermimenti temporali. Voci di un possibile tasto ‘Dislike’ circolarono già nel 2010. Mark Zuckerberg ha poi continuato: “Stiamo pensando al modo giusto per fare in modo che gli utenti possano esprimere una gamma più ampia di emozioni“. Le conseguenze di una tale modifica devono essere ben valutate. Per esempio status di amici che annunciano la morte di un familiare, o foto di disastri ambientali, violenza, omicidi, l’imbarazzo degli utenti nel premere il tasto like è evidente.

Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo? - Pagina 2 3555456103 Facci sapere il tuo parere tramite sondaggio e commento!


Ultima modifica di Mattia il Mer 27 Mag 2015 - 19:15 - modificato 1 volta.

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

sarà una cosa inutilissima

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Non a favore

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Pareggio ahah

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

sono a favore, almeno qualcuno può rendersi conto che i propi stati fanno schifo.

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Sono a favore!

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

:O

Re: Facebook al lavoro sul tasto "non mi piace", dovrebbero inserirlo?

Dipende dal contenuto, ma in teoria non ha un'utilità così "pazzesca".

Comunque se ne parla da mesi di questo tasto non mi piace e non penso che Facebook abbia deciso attualmente di metterlo...
Permessi in questa sezione del forum: