HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Sognando e ridendo

+4
Mattia
-MaTeX-
Fabian
Hogan
8 partecipanti

Competizione - Sognando e ridendo

Promemoria primo messaggio :

Ridere fa bene dicono gli esperti , certo poichè gli esperti siamo noi!! Ma alcuni di noi non ridono più tutti tristi , tutti con problemi , ma bisogna rendersi che il primo problema più importante è la vita propria! Forse sono proprio queste persone che non sanno affacciarsi alla finestra e avere il coraggio di buttarsi? Sono proprio queste persone che non hanno nulla da mangiare? No siamo noi che non accettiamo queste persone senza coraggio , senza cibo ma sopratutto senza umiltà . Ecco perchè ricordiamo la giornata della memoria , il 27 Gennaio . Una giornata nella quale noi umani abbiamo fatto veramente SCHIFO , poichè odiare i nostri fratelli non è che sia molto normale sbaglio?



Competizione - Sognando e ridendo - Pagina 2 Habbos11

Quindi credo che un po' di felicità bisogna stare nel mondo! Per questi qui in Habbo Life ho deciso di cercarvi di farvi ridere con delle barzellette! Un attimo che le trovo...

Ma ... non ci sono più! Le avevo lasciate sulla scrivania !!! Qualcuno me li ha rubate! Aiutatemi voi a trovare nuove e spassosissime barzellette! Non mandatemi MP , ma scrivetele qui ogni barzelletta deve essere diversa fra le altre! Se no non le tengo conto. Ho deciso di assegnare questo distintivo a chi mi fa, o meglio a chi ci farà ridere di più!!

Ecco il distintivo che metterò come vincita!
Competizione - Sognando e ridendo - Pagina 2 Br14310


Complimenti a chi vincerà! Buona Fortuna e... Chi sorride vince sempre!La competizione scadrà il 27 Gennaio , nella giornata della memoria!


Ultima modifica di Hogan il Mar 25 Gen 2011 - 14:20 - modificato 1 volta.

Re: Competizione - Sognando e ridendo

lol

Barzelletta "Un tecnico della Telecom"

La Mia Barzelletta: Competizione - Sognando e ridendo - Pagina 2 2595762641
Un tecnico della Telecom suona ad una vecchietta: “Chi e?”
Lui: “Alice”
Lei: “Alice?! Ma tu sei un uomo!”
Lui: “Ma signora ho l’ADSL!”
Lei: “Oh poverino, frocio e pure infetto!”

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Ahahahah LòL

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Mi dispiace la competizione è gia scaduta , mi dispiace tantissimo spero che parteciperai alle altre Competizione - Sognando e ridendo - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: