HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - Sognando e ridendo

+4
Mattia
-MaTeX-
Fabian
Hogan
8 partecipanti

Competizione - Sognando e ridendo

Ridere fa bene dicono gli esperti , certo poichè gli esperti siamo noi!! Ma alcuni di noi non ridono più tutti tristi , tutti con problemi , ma bisogna rendersi che il primo problema più importante è la vita propria! Forse sono proprio queste persone che non sanno affacciarsi alla finestra e avere il coraggio di buttarsi? Sono proprio queste persone che non hanno nulla da mangiare? No siamo noi che non accettiamo queste persone senza coraggio , senza cibo ma sopratutto senza umiltà . Ecco perchè ricordiamo la giornata della memoria , il 27 Gennaio . Una giornata nella quale noi umani abbiamo fatto veramente SCHIFO , poichè odiare i nostri fratelli non è che sia molto normale sbaglio?



Competizione - Sognando e ridendo Habbos11

Quindi credo che un po' di felicità bisogna stare nel mondo! Per questi qui in Habbo Life ho deciso di cercarvi di farvi ridere con delle barzellette! Un attimo che le trovo...

Ma ... non ci sono più! Le avevo lasciate sulla scrivania !!! Qualcuno me li ha rubate! Aiutatemi voi a trovare nuove e spassosissime barzellette! Non mandatemi MP , ma scrivetele qui ogni barzelletta deve essere diversa fra le altre! Se no non le tengo conto. Ho deciso di assegnare questo distintivo a chi mi fa, o meglio a chi ci farà ridere di più!!

Ecco il distintivo che metterò come vincita!
Competizione - Sognando e ridendo Br14310


Complimenti a chi vincerà! Buona Fortuna e... Chi sorride vince sempre!La competizione scadrà il 27 Gennaio , nella giornata della memoria!


Ultima modifica di Hogan il Mar 25 Gen 2011 - 14:20 - modificato 1 volta.

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Due padri vantano la forza dei loro figli. Il primo: "Mio figlio di 2 anni riesce a tenere alzato un martello di 10 Kg!". Il secondo: "Il mio di un anno riesce a tenere alzata ogni notte tutta la famiglia".

Mauauauauahahaua Competizione - Sognando e ridendo 1826136131

Buona Fortuna a tutti !


Ultima modifica di Fire il Mar 25 Gen 2011 - 17:28 - modificato 2 volte.

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Buona fortuna a quelli che partecipano!

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Competizione molto bella e a tema bravo Competizione - Sognando e ridendo 246563

Ecco la mia barzelletta:


Un direttore in collera, vede la sua segretaria arrivare alle 10:00.
“Dovevate essere in ufficio alle 09:00!” e lei risponde:”Perchè? E’ successo qualcosa?”


Ultima modifica di MOD-DarkFenix il Mar 25 Gen 2011 - 14:25 - modificato 1 volta.

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Matex129 ha scritto:
Buona fortuna a quelli che partecipano!


Grazie Competizione - Sognando e ridendo 1826136131
Perchè non partecipi anche tu ?

Re: Competizione - Sognando e ridendo

exploit?? Che cos'è ?

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Capacità ..

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Dai su Partecipate !!!

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Ahaha Bellissima competizione Competizione - Sognando e ridendo 1765539963
Metto la barzelletta:
Pierino in classe: "Signora maestra, ho buttato della carta dalla finestra". "Va bene, Pierino, ma non lo fare piu' ^.^".
Poco dopo entra in classe un bambino tutto sanguinante.
La maestra: "E tu chi sei? O.o"."IO sono Della Carta ç.ç"
Competizione - Sognando e ridendo 1826136131
Buona fortuna (e buone risate) a tutti xD

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Competizione - Sognando e ridendo 877146

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Ci vuole tempo ancora quindi prendete il tempo che volete . La pazienza è la virtù dei forti! xD

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Berlusconi è su un aereo in viaggio da normale passeggiero.Butta 10 euro dall'aereo e dice -Con questi?Farò felice un italiano!- Dopo un paio di minuti ne butta altri 50 e dice -Questi ne faranno 5 di italiani felici!- Poi passa un riminese di lì e gli domanda -Signore,ma perchè non si butta lei? Farebbe felice tutta italia!-

ambientata su un riminese v.v

Re: Competizione - Sognando e ridendo

Un bambino vede due signori.Poi va dalla mamma e gli dice"Mamma ho visto due signori malati"E la mamma"E da che li hai riconosciuti?"e il figlio"Perché uno di loro buttava per terra i soldi e l'altro glieli raccoglieva e glieli ridava
Muahahaha :yupi: hat_laugh

Re: Competizione - Sognando e ridendo

apple store-barzellette-XD

Re: Competizione - Sognando e ridendo

xD
Permessi in questa sezione del forum: