HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Regolamento Sezione Supporto e Proposte!

Visto che ogni cosa importante ha un suo regolamento abbiamo deciso di crearne uno anche per questa sezione, potrà sembrare banale ma sono regole semplici e quindi non difficili da rispettare. Ecco a voi le nuove regole:

Regolamento Sezione Supporto e Proposte! Lifere10

» Un topic contenente una domanda può essere chiuso se il caso è stato risolto attraverso questo pulsante inserendo come motivazione: ''Domanda risolta'' o comunque motivazioni simili:

Regolamento Sezione Supporto e Proposte! Botton20

Questo messaggio può essere inviato sia da un utente normale di Habbolifeforum che dal creatore del topic, ovviamente verrà controllato se la domanda ha avuto veramente una risposta pertinente.

» E' vietato commentare alle domande con messaggi non pertinenti come: ''Ok'', ''+1'' o risposte volgari, naturalmente se non si sa la risposta è preferibile non commentare ma se si commenta non succede comunque nulla. Ricordo che chi commenterà con i messaggi scritti nella prima frase o comunque messaggi simili (che verranno verificati dai moderatori o dal founder), dopo 4 avvisi riceverà un avviso tramite messaggio privato da uno staff del fansite, dopodiché, se questo comportamento sarà continuo si provvederà al ban. (Questo non significa essere severi ma significa non commentare inutilmente o farlo solo per aumentare di messaggi).

Regolamento Sezione Supporto e Proposte! Bluesp10

» Impostare bene il titolo del topic in modo da far capire la domanda/proposta (Se non lo si imposta bene, ci saranno comunque i moderatori che modificheranno in modo adeguato) e scrivere tutto quello che si vuole sapere/proporre.

Regolamento Sezione Supporto e Proposte! Forumc10

» Una domanda che riceverà una risposta pertinente verrà chiusa se segnalata dall'utente o automaticamente dopo 14 giorni se il creatore del topic non provvederà ad aggiornare il suo topic con scritto: ''UP'' o per lo meno scrivere un messaggio in modo da far notare la domanda agli utenti. Se il topic contenente la domanda dovrebbe essere chiuso senza aver ricevuto una risposta, l'utente può sempre richiedere l'apertura di esso tramite un messaggio privato a kaselli o gli altri moderatori del fansite.

Regolamento Sezione Supporto e Proposte! Nessun10

» Non commentare in modo provocatorio per scatenare liti o far andare in Off topic, gli utenti che terranno un comportamento volgare potrebbe ricevere un avvertimento/ban in base alla gravità del fatto.

Re: Regolamento Sezione Supporto e Proposte!

Aggiornato
Permessi in questa sezione del forum: