Accedi

Ho dimenticato la password

Registrati Gratis

Badges Disponibili
Diventa Staff
Ti piacerebbe entrare a far parte del team di questo fansite? Inviaci ora la tua candidatura, clicca su questa icona:
Buona fortuna!
Ultimi Distintivi
Top 10 della Settimana
Mattia19 Messaggi - 21%
symon9617 Messaggi - 19%
HabbolifeForum12 Messaggi - 13%
l.u.n.a9010 Messaggi - 11%
Jholo9 Messaggi - 10%
lights.up7 Messaggi - 8%
,Kal5 Messaggi - 6%
The-Benz4 Messaggi - 4%
zairabimba@3 Messaggi - 3%
PiccolaGerry3 Messaggi - 3%

Cerca

Risultati per:

Link Partners

» Link Partners

Nuovo argomento   Rispondi

Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni

Messaggio Da daikoooo Dom 14 Lug 2013 - 18:10

Salve, dopo aver visto l'ultimo incontro di the-inception in cui eliminava i builders e dava il via alle competizioni con i forum mi sono domandato perché non esista ancora nessuna sezione nella quale possano essere inserite le proposte, i giochi già fatti (  magari da far controllare a membri appositi coniati per l'occasione ) per poi ufficializzare e/o prendere in considerazione.
Il potere decisionale è ancora chiuso fondamentalmente in una ristretta èlite di conoscenti di admin eccetera.
Secondo me dovrebbe esserci.
Ci sarebbe un coinvolgimento quasi globale dell'intero Habbo.
daikoooo
daikoooo

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : daikoooo
<b>Messaggi</b> Messaggi : 497

Re: Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni

Messaggio Da Hamas™ Dom 14 Lug 2013 - 18:13

Non lo so,aspetta la risposta del nabbo(Gabbo) o kase Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni 2870366499 
Però non sarebbe molto attiva la sezione mi sembra Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni 2870366499
Hamas™
Hamas™

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : N.BMorelli
<b>Messaggi</b> Messaggi : 3729

Messaggio Da daikoooo Dom 14 Lug 2013 - 18:15

.N.BMorelli. ha scritto:Non lo so,aspetta la risposta del nabbo(Gabbo) o kase Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni 2870366499 
Però non sarebbe molto attiva la sezione mi sembra Nuova sezione Proposte/Giochi per Competizioni 2870366499

Beh non è detto, potrebbe essere al contrario un modo per far convergere più gente da tutta Habbo su questo forum, magari di qualcuno che aveva fatto un bel gioco, o delle belle proposte che nessuno gli ha mai considerato..
Non so.. potrebbe essere una bella idea..
daikoooo
daikoooo

Utente Storico

Messaggio Da cribius Dom 14 Lug 2013 - 18:26

Credo che ince voglia la massima discretezza, infatti ha chiesto ai vari proprietari Fansites di creare un Form sul proprio Forum dove proporre un Game utente ed i vari Form possono essere letti solo dagli Admin del determinato Fansite, che poi decidono quale gioco scegliere.
Comunque, link Form per proporre un Game utente ad HLF.com: https://www.habbolifeforum.com/h87-proponi-il-tuo-game

Stralcio preso dal Regolamento per inviare Game utente:
- I Gruppi non devono avere un grande numero di persone, è consigliato evitare di aggiungere nei propri gruppi gente che non posa alcuni furni, poichè l'accesso fino a pubblicazione del game è autorizzato solo ai creatori e ai Founder del fansite!
cribius
cribius

Utente Liv.5

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : cribius
<b>Messaggi</b> Messaggi : 1285

Messaggio Da daikoooo Dom 14 Lug 2013 - 18:38

@cribius ha scritto:Credo che ince voglia la massima discretezza, infatti ha chiesto ai vari proprietari Fansites di creare un Form sul proprio Forum dove proporre un Game utente ed i vari Form possono essere letti solo dagli Admin del determinato Fansite, che poi decidono quale gioco scegliere.
Comunque, link Form per proporre un Game utente ad HLF.com: https://www.habbolifeforum.com/h87-proponi-il-tuo-game

Stralcio preso dal Regolamento per inviare Game utente:
- I Gruppi non devono avere un grande numero di persone, è consigliato evitare di aggiungere nei propri gruppi gente che non posa alcuni furni, poichè l'accesso fino a pubblicazione del game è autorizzato solo ai creatori e ai Founder del fansite!

Hm.. capito.. anche se secondo me una sezione per le proposte , aperta, non era per niente male, anche proprio per prendere spunto, anche perchè il proponi il tuo game è per giochi già preparati e impacchettati!
daikoooo
daikoooo

Utente Storico

Messaggio Da Jholo Dom 14 Lug 2013 - 19:02

Boh, aspettiamo la risposta di tia o gabry
Jholo
Jholo

Responsabile Reporter

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : jholo2
<b>Messaggi</b> Messaggi : 10998

Messaggio Da semmometallaro Dom 14 Lug 2013 - 20:21

Io non conto mai una pippa? 

Comunque vorresti "proporre" una sezione dedicata solo alle Proposte per i Game degli Utenti?
semmometallaro
semmometallaro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : semmometallaro
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5277

Messaggio Da Idro Dom 14 Lug 2013 - 20:25

Credo di si semmino mio <3 lol
Idro
Idro

Utente Storico

<b>Nome Habbo</b> Nome Habbo : AndreaLombax
<b>Messaggi</b> Messaggi : 5742

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

Siamo su:
Regolamento