HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

NEW YORK - La modella gira nuda per le strade di Manatthan, a New York, ma nessuno se ne accorge. Come mai? Merito del body paint, che ha permesso alla ragazza di mimetizzarsi tra i passanti.

La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge 20141117

Si chiama Leah Jung ed è stata dipinta dalla società The Body of Art. Non indossa i pantaloni ma il lavoro degli artisti le ha permesso di passare inosservata tra la gente. Ha un paio di jeans disegnati perfettamente, con tanto di bottoni e cuciture curate nei minimi particolari. La scena è stata filmata e il video, pubblicato su youtube, ha superato il milione di visualizzazioni in un solo giorno. Un esperimento sociale riuscite in pieno.

E tu cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

Oddio, io non ce la farei mai!  La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge 294855916 La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge 3722384713

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

lol

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

Ma lol.

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

,Floricienta ha scritto:
lol

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

LOL

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

Mi pongo una domanda... Ma se questa cosa fosse fatta da un Uomo anziché da una Donna, sarebbe la stessa cosa? oppure ci sarebbe qualche terza gamba che "credo sicuramente al 99,9% si noterebbe" che reazione avrebbe la gente? inoltre sarebbe stato notato?

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

oddio

Re: La modella gira nuda, grazie al body paint nessuno se ne accorge

ognuno fa quel che vuole =)
Permessi in questa sezione del forum: