HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

+8
Simone
Mattia
MegaMUSTAFA
xPasqualex
Andrea.
gn2ppo
giovanni2145aaa
Starsalvatore:.
12 partecipanti

Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Mentre la modella ammicca alla videocamera sulla spiaggia di Miami, in Florida, alle sue spalle in mare appare una piccola imbarcazione. Sono le sei di mattina del 10 luglio e da quella barca scendono alcuni immigrati clandestini. La fotografa Ekaterina Juskowski, intenta a realizzare il servizio di moda, decide di riprendere comunque la scena.


Ekaterina, immigrata a 18 anni dalla Russia per motivi di studio, ha raccontato al New York Post: "All'inizio ero preoccupata che l'accaduto mi rovinasse il video, poi mi ha ricordato la mia vita". "Il filmato testimonia come agiscono le organizzazioni criminali", ha detto Frank Miller, portavoce della guardia di frontiera Usa. Nel 2014 oltre 3.500 immigrati clandestini sono stati arrestati della guardia di frontiera di Miami e nei primi sei mesi del 2015 gli arresti sono quasi 1.300.

Che ne pensi? Lascia un Commento!

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Pensavo di aver visto le cose più assurde del mondo... e invece...  Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 113378  Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 294855916

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

ahaahahahha! Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 113378  Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 294855916

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

ahahahahaaha che storia ahah

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Ahahahahahaha

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Questa poi AHAHAHAHA.

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

ahahahahahahahha

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Questa è Italia!!

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Mattia ha scritto:
Questa è Italia!!

:???: :???:

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Starsalvatore:. ha scritto:
Pensavo di aver visto le cose più assurde del mondo... e invece...  Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 113378  Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati 294855916

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Mamma mia...

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

Ma povera ahahha

Re: Miami, modella posa in spiaggia e dal mare sbarcano immigrati

ma...
Permessi in questa sezione del forum: