HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Hanno sparato diversi colpi di arma da fuoco percorrendo a bordo di scooter alcune strade del quartiere Vomero di Napoli. Un episodio verificatosi la scorsa notte e sul quale stanno indagando i carabinieri. I militari sono intervenuti in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini. È percorrendo piazza Immacolata-via Suarez che ignoti a bordo di almeno tre scooter hanno sparato: sul posto sono stati rinvenuti bossoli di armi semi automatiche. Colpito un portone ed un'automobile in sosta. Accertamenti sono in corso per identificare i responsabili.

Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 20141110

In mattinata una telefonata anonima ha allertato i carabinieri che hanno riscontrato l'esplosione di quattro colpi di pistola. Il tutto non lontano dal mercatino di Antignano.

Le indagini dei militari sono in corso e non si esclude alcuna ipotesi: tra queste anche l'avveritimento rivolto a chi abita nel palazzo.

E tu che ne pensi? Di' la tua![/left]

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Oddio  Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 3722384713

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Schifo

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Mamma mia... Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 1223442079

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Nico-Idv ha scritto:
Mamma mia... Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 1223442079

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Assurdo Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 1223442079

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Nico-Idv ha scritto:
Mamma mia... Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero 1223442079

Re: Napoli, spari contro case a auto: notte di terrore al Vomero

Che schifo
Permessi in questa sezione del forum: