HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

Raffica di colpi d'arma da fuoco contro l'auto su cui viaggiava il console italiano a Bengasi Guido De Sanctis: per fortuna il veicolo è blindato e ha retto ai proiettili

Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano  300x01358026739038console_italiano_a_bengasi

«I colpi esplosi contro di noi, che hanno raggiunto l'auto a bordo della quale ci trovavamo, si sono infranti contro il finestrino all'altezza della mia testa e di quella del guidatore, proprio mentre stavamo rientrando davanti a casa - ha raccontato De Sanctis -. Gli spari sono arrivati da un'auto che passava a un incrocio poco distante dalla nostra vettura su cui c'era una terza persona a bordo. Ora dovremo capire quale è il quadro in cui si inserisce questo episodio». Dopo la sparatoria c'è stato un black out nella zona. Quattro mesi fa, l'11 settembre, è stato attaccato il consolato Usa a Bengasi e ucciso l'ambasciatore degli Stati Uniti in Libia Chris Stevens.
De Sanctis, 51 anni, è la figura di riferimento per l'Italia a Bengasi, come, a Tripoli, lo è l'ambasciatore Giuseppe Buccino Grimaldi. De Sanctis è stato più volte protagonista in Cirenaica. Ha risolto tutte le crisi che si sono aperte sia durante che dopo la caduta del regime di Muammar Gheddafi, che hanno visto coinvolti italiani: dal sequestro di quattro giornalisti ad agosto del 2011 ai sequestri di pescherecci italiani. Durante il mandato di De Sanctis è stata inoltre riaperta la sede del consolato italiano a Bengasi, devastata e saccheggiata da una folla inferocita di manifestanti nel 2006 sullo sfondo delle proteste suscitate nel mondo islamico dalla pubblicazione delle vignette satiriche su Maometto da parte di un giornale danese.

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

poveri


Ultima modifica di BoyLuca12345Pop il Dom 13 Gen 2013 - 18:19 - modificato 1 volta.

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

BoyLuca12345Pop ha scritto:
bene

mamma mia... quello stava per lasciarci le penne e tu dici bene?
considerati bannato

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

Io ho scritto poveri perchè metti un quote finto

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

Sono adoratori di Gheddafi...

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Io ho scritto poveri perchè metti un quote finto

Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano  294855916

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Io ho scritto poveri perchè metti un quote finto

Si vede che hai modificato, comunque almeno leggi il thread.
Mi dispiace Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano  3017427289

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

BoyLuca12345Pop ha scritto:
Io ho scritto poveri perchè metti un quote finto


Idiota.

Sotto il tuo primo commento si vede che c'è scritto che lo hai modificato e adesso basta! Prima fai i doppi post e ora ci pigli anche per i fondelli?! BASTA Segnalo

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

stavo scherzando xd

Re: Spari contro il console italiano Guido De Santis in Libano

Luca eri stato avvertito via MP. Questo è l'ultimo avvertimento che ti do!
Permessi in questa sezione del forum: