HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Il capitano della Roma lancia un appello dal suo blog: «Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza, e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport»

Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza» 30bzj7s

Francesco Totti lancia un appello ai tifosi alla vigilia della delicata sfida tra Napoli e Roma, in programma al San Paolo. "Mi sono sempre dissociato da ogni forma di violenza - scrive Totti sul suo blog - e rinnovo questo mio pensiero pensando alla giornata di domani, sperando che vivremo una festa di puro sport. Da padre e da uomo voglio dare un abbraccio pieno di calore a tutte le famiglie che sono state colpite da lutti nel calcio e nello sport".

"Penso alla famiglia De Falchi, alla famiglia di Ciro Esposito, a quella di Stefano e Cristian, alla famiglia Sandri... e mi sento vicino a tutte quelle che hanno vissuto disgrazie come queste: molti angeli ci guardano dall'alto e loro per primi desiderano che certe cose non accadano più".

Fonte: Corriere dello Sport

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Speriamo bene...

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Gaeta25 ha scritto:
Speriamo bene...

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Che vinca il calcio, ma sopratutto il Napoli  Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza» 2595762641

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Speriamo bene! Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza» 3260680847

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Gaeta25 ha scritto:
Speriamo bene...

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

sembra aver visto una roma che ha voluto regalare la partita al napoli per farsi perdonare.. almeno questo e il mio dubbio la roma non è questa che gioca come la serie B la roma e molto piu forte

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

MegaMUSTAFA ha scritto:
sembra aver visto una roma che ha voluto regalare la partita al napoli per farsi perdonare.. almeno questo e il mio dubbio la roma non è questa che gioca come la serie B la roma e molto piu forte

Altro che partita regalata. Abbiamo dominato per 95 minuti. E dovete ritenervi fortunati ad aver perso SOLO 2-0

Re: Roma, l'appello di Totti: «A Napoli sia una festa, senza violenza»

Speriamo
Permessi in questa sezione del forum: