HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Catania-Roma: Totti ce la fa Udinese a Genova senza Domizzi

MILANO, 14 gennaio 2012

DICIOTTESIMA DI A, le ultime dai campi: nell'anticipo delle 20.45 il capitano giallorosso ci sarà. Guidolin perde il difensore, la Lazio affronta l'Atalanta col recuperato Hernanes
La 18ª giornata di serie A si pare con l'anticpo del sabato a Catania e, dopo il derby di domenica sera, si chiuderà lunedì sera con il posticipo del San Paolo Napoli-Bologna.

CATANIA-ROMA (SABATO, 20.45) — Catania: Rientra Spolli, sacrificato Bellusci. Il Catania torna al 4-3-3 con Bergessio al posto di Lopez. Llama parte dalla panchina, Alvarez verrà schierato fuori ruolo a sinistra al posto di Capuano, infortunato e di Marchese, squalificato.
Roma: Nessun problema per Totti, ristabiliti pure De Rossi e Rosi. Taddei favorito su Josè Angel, Gago su Simplicio e Borini potrebbe aver sorpassato Bojan nelle gerarchie. Cicinho da titolare con la Fiorentina a nemmeno convocato.

LAZIO-ATALANTA (DOMENICA, 12.30) — Lazio: Reja recupera Hernanes e Radu e decide così di tornare al 4-3-1-2. Per la sostituzione di Konko è ballottaggio tra l’esperienza di Zauri e la freschezza di Cavanda.
Atalanta: recuperato in extremis Manfredini al centro della difesa. Davanti fiducia alla coppia Marilungo-Denis con l’ex sampdoriano che sta attraversando un buon periodo di forma. L’argentino Moralez partirà dalla panchina dopo la tribuna rimediata contro il Milan. (g.mac.)

CESENA-NOVARA (15) — Cesena: Arrigoni dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Ceccarelli, Mutu e Candreva alle spalle di Eder. In difesa Rossi rileverà Lauro nel ruolo di terzino.
Novara: Tesser ancora in dubbio tra il 4-3-1-2 e 5-3-2. L’unico dubbio è relativo alle condizioni di Centurioni, se non dovesse farcela potrebbe andare in campo Rinaudo. In avanti Mascara con Caracciolo.

CHIEVO-PALERMO (15) — Chievo: A centrocampo Rigoni è pronto a riprendere il suo posto ma Di Carlo dovrebbe confermare Bradley, Luciano e Hetemaj.
Palermo: Ilicic e Vazquez agiranno dietro Pinilla. A centrocampo Mutti avrebbe scelto il terzetto battagliero formato da Bertolo, Migliaccio e Barreto. Restano fuori Della Rocca e Bacinovic. In difesa accanto a Silvestre ci sarà Mantovani. Ai lati Munoz e Balzaretti, in porta l’ultima (forse) di Benussi. Restano comunque in preallarme Miccoli e Budan. A casa restano gli infortunati Hernandez, Zahavi, Pisano ed Acquah oltre ai nuovi arrivi Labrin e Viviano e ai due giovani Di Matteo e Simon, in cerca di collocazione sul mercato. (a.c.)

FIORENTINA-LECCE (15) — Fiorentina: recupera Boruc, in difesa torna Gamberini. Possibile ballottaggio tra Natali e Camporese. Salifu verso la conferma, così come Ljajic.
Lecce: in difesa si torna alla linea a quattro, oltre allo squalificato Oddo non ci sarà Carrozzieri che non ha recuperato dal risentimento al polpaccio sinistro.

GENOA-UDINESE (15) — Genoa: Rossi e Veloso sono tornati ad allenarsi e saranno disponibili. Niente da fare per Dainelli, ancora a parte, mentre si è bloccato Antonelli per un problema muscolare.
Udinese: assenza pesante dell’ultima ora. Domizzi si è fermato nel corso della rifinitura e non è stato convocato. Mancheranno anche i vari Benatia, Asamoah e Badu partiti per la coppa d’Africa. Ha invece recuperato pienamente Isla. (s.m.)

JUVENTUS-CAGLIARI (15) — Juventus: A sinistra gioca De Ceglie al posto dello squalificato Chiellini. Per il resto 4-3-3 annunciato: Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, De Ceglie in difesa, Vidal, Pirlo e Marchisio a centrocampo con Pepe, Matri e Vucinic davanti. Borriello al massimo in panchina. (a.m.)
Cagliari: Diciannove convocati e tra questi anche capitan Conti, che partirà comunque dalla panchina, magari pronto a entrare in campo in caso di necessità. Ma la formazione anti-Juve pare già fatta. In difesa conferme per Pisano, Canini, Astori e Agostini davanti ad Agazzi. A centrocampo, Ekdal sarà affiancato da Dessena e Nainggolan, mentre davanti Cossu fungerà da rampa di lancio per Larrivey (favorito su El Kabir) e Ibarbo. (a.ma.)

PARMA-SIENA (15) — Parma: diversi i dubbi di formazione a partire dal modulo: 3-4-3 o 4-3-2-1? Sarà la posizione di Gobbi sull’out di sinistra a determinare lo scacchiere iniziale. In difesa dovrebbero essere confermati Zaccardo, Paletta e Lucarelli (con Santacroce in agguato). A centrocampo, oltre a Morrone e Valiani, si contenderanno una maglia: Musacci, Pereira e Blasi. In attacco, confermati Giovinco e Floccari. Con loro uno tra Biabiany e Valdes. (p.razz.)
Siena: Angelo a centrocampo e conferma di Calaiò-Destro in attacco. Queste le scelte di Sannino in vista del Parma. Ventiquattro i convocati, in lista pure Vergassola dopo due mesi di stop. Bolzoni fuori 3 settimane.. (a.l.)

MILAN-INTER (20.45) — Milan: Abbiati si è allenato a parte ma si conta di recuperarlo, Ibrahimovic è tornato in gruppo, Aquilani e Gattuso k.o.
Inter: Se, come sembra, Julio Cesar recupererà dal problema alla schiena, l’unico dubbio è legato all’esclusione di uno tra Alvarez, Pazzini e Sneijder. l'utilizzo di Sneijder può portare a variazioni tattiche, con il passaggio al 4-3-1-2, con pazzini o al 4-4-1-1, con Alvarez. La vera sorpresa potrebbe essere Forlan, ma è probabile che lui sia la vera arma a gara in corso. Non convocato Stankovic, bloccato da un problema al tendine d'Achille della gamba sinistra. Out per scelta tecnica Jonathan, Obi e Cordoba. Nagatomo favorito su Chivu sulla fascia sinistra.

NAPOLI-BOLOGNA (LUNEDI', 20.45) — Napoli: rispetto alla gara di Coppa Italia rientreranno ben cinque titolari. Unico dubbio, come al solito, sulla sinistra. Stavolta, però, il colombiano Zuniga sembra favorito su Dossena.
Bologna: Cherubin non si è allenato per una lombalgia, ma Pioli farà di tutto per recuperarlo viste le assenze in difesa di Portanova e Loria. Fuori causa anche Diamanti, a riposo dopo un piccolo intervento alla bocca.

Re: Catania-Roma: Totti ce la fa Udinese a Genova senza Domizzi

ok :O

Re: Catania-Roma: Totti ce la fa Udinese a Genova senza Domizzi

ok
Permessi in questa sezione del forum: