HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

+23
vaiolet
impazienza
.:Smile!!!:..
=q=sony=p=
kevinvic
gabriele0998
MegaMUSTAFA
NazarenomagicoHabbo
LorIsTheGod
OnnyKun
Tarallo.
Bot-Mattia
cribius
Sonica
Gaeta25
,Impensabile
EllyStar24
Nico-Idv
dario..:97
Lukka997.
Jholo
wrdegteh
DIORAZ
27 partecipanti

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it puoi ricevere un badge legato al nuovo game 'Andrea e Michelle' offerto da Habbang.

» Per inziare entra in Questa Stanza ed entra nel 3° Teletrasporto a Porta.
[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Sks10»PRIMA STANZA

» Raggiungi l'entrata automatica senza essere toccati dai cactus.

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 194

» Raggiungi il punto indicato qua sotto salendo sui tronchi.

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 262

» Segui il percorso sui sgabelli!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 310
[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Sks10»SECONDA STANZA

» Arriva sui sassi senza farti prendere dai serpenti!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Immag132

» Prosegui evitando il terriccio!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Immag133

» Prendi il percorso di DESTRA!

» Avanza fino alla fine evitando le ciotole!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Immag134

» Evita ancora il terriccio e stai attento ai cannoni!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Immag135

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 Badge12 » Complimenti! Hai ricevuto il seguente Badge!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 IT649

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

cribius ha scritto:

kaselli: Commento censurato in quando irrispettevole nei confronti di un membro del team di HLF.


Vedo che da voi il rispetto non manca! Ma in effetti, non avevo dubbi, il ragionamento della gente con meno rank non fa una piega. Tutti nel mondo, (pensa in Habbo) siamo uguali, tu parli di chi ha potere o no? Ma per favore. Fossi in te, sarei meno ossessionato da queste piccolezze. Comunque, conosco benissimo il Fansite, evidentemente ti sei confuso.


Ultima modifica di Gaeta25 il Mer 24 Set 2014 - 18:55 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Teschietto alla riunione: Penso solo al mio fansite, non mi interessa degli altri. [Cit.]

2 Minuti dopo: News auto non funzionanti su HB e critiche di lentezza o con i nuovi reporter di HLF

#coerenza #dipendenti

Gente malata che crede di essere superiori ad altri, poi dopo mi dicono che uso troppo la parola 'superiorità'. Qui le persone non capiscono che siamo tutti uguali e allo stesso livello.. ahah #realtà


Ultima modifica di Bot-kaselli il Mer 24 Set 2014 - 17:33 - modificato 1 volta.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

cribius ha scritto:

Scusami, potresti ricordarmi chi sei? Parliamo con chi ha potere, non con chi non conta nulla. Voi seri? È evidente che tu sappia ben poco del tuo Fansite [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 2595762641


1. Non ti permetto di offendere il mio staff in quanto noi non siamo cosi infantili come VOI da venire e fare tutto questo!
2. Bene, io ho potere, dimmi, hai trovato qualcosa che ti da fastidio? Sappi che io posso venire benissimo da voi e trovare ogni piccolo particolare copiato.
3. Forse tu essendo un minuto Reporter non sai cosa vi è dietro nel TUO FANSITE, mentre i nostri sono alla saputa di tutto e molto più informati.

Comunque non mi prolungo molto in quanto parlare con persone di certi livelli non mi piace affatto, quindi chiudo questo discorso e ci si vede. Ciao.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

No aspettate, ricodatemi chi siete.. Miss coerenza? Miss paccoilculoconicazzicheprendo? No perchè siete davvero patetici. Non mi pare che noi veniamo a buttare mer.da sulle news del vostro fansite, I'm prada you're nada, ma che ca.zzo vuoi? Siamo su Habbolifeforum, cos'è sta mandria di puttanelle acide che viene a criticarci? Oh forse saranno le primedonne di HT alla ricerca di liti.

Bye.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Gaeta25 ha scritto:
Comunque state esagerando, noi non veniamo a guardare le soluzioni del vostro fansite e a criticarvi ogni santa volta. Quando voi avete copiato (e vi assicuro che è successo) non siamo mai venuti a far commenti, siamo un po' più seri. [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1437316102

Detto questo, è diversa.

Hai qualche prova? Se si mandamele grazie in anticipo [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

,Impensabile ha scritto:

Hai qualche prova? Se si mandamele grazie in anticipo [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1765539963



Scusa ma c'è il limite di caratteri, troppe cose non ci entrano.

Kiss

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Gaeta25 ha scritto:
Comunque state esagerando, noi non veniamo a guardare le soluzioni del vostro fansite e a criticarvi ogni santa volta. Quando voi avete copiato (e vi assicuro che è successo) non siamo mai venuti a far commenti, siamo un po' più seri. [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1437316102

Detto questo, è diversa.

Quoto alla grande [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 3260680847

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

,Impensabile ha scritto:

Hai qualche prova? Se si mandamele grazie in anticipo [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1765539963


Nah, non mi va di fare come voi andando a cercare e rompere alla gente. Mi dispiace, siamo diversi.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

,Impensabile ha scritto:
Hai qualche prova? Se si mandamele grazie in anticipo [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1765539963

Sei su HT da pochissimo tempo, ma in passato tutti hanno avuti dei alti e bassi, sopratutto con i nuovi reporter

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Gaeta25 ha scritto:


Nah, non mi va di fare come voi andando a cercare e rompere alla gente. Mi dispiace, siamo diversi.

Non la troveresti.  [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 926926

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Lukka997. ha scritto:

Non la troveresti.  [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 926926


Va bene, non voglio più discuterne. Ciao.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Ok grazieee [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1765539963

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Preso, grazie! [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 2 1182390374

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Bot-kaselli ha scritto:
Teschietto alla riunione: Penso solo al mio fansite, non mi interessa degli altri. [Cit.]

2 Minuti dopo: News auto non funzionanti su HB e critiche di lentezza o con i nuovi reporter di HLF

#coerenza #dipendenti

Gente malata che crede di essere superiori ad altri, poi dopo mi dicono che uso troppo la parola 'superiorità'. Qui le persone non capiscono che siamo tutti uguali e allo stesso livello.. ahah #realtà

Presto risolverò il loro problema delle autonews, almeno tornerai ad essere l'unico senza autonews.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

LorIsTheGod ha scritto:

Presto risolverò il loro problema delle autonews, almeno tornerai ad essere l'unico senza autonews.

Yuo are a winner !!!
Permessi in questa sezione del forum: