HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

+23
vaiolet
impazienza
.:Smile!!!:..
=q=sony=p=
kevinvic
gabriele0998
MegaMUSTAFA
NazarenomagicoHabbo
LorIsTheGod
OnnyKun
Tarallo.
Bot-Mattia
cribius
Sonica
Gaeta25
,Impensabile
EllyStar24
Nico-Idv
dario..:97
Lukka997.
Jholo
wrdegteh
DIORAZ
27 partecipanti

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Promemoria primo messaggio :

Su Habbo.it puoi ricevere un badge legato al nuovo game 'Andrea e Michelle' offerto da Habbang.

» Per inziare entra in Questa Stanza ed entra nel 3° Teletrasporto a Porta.
[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Sks10»PRIMA STANZA

» Raggiungi l'entrata automatica senza essere toccati dai cactus.

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 194

» Raggiungi il punto indicato qua sotto salendo sui tronchi.

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 262

» Segui il percorso sui sgabelli!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 310
[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Sks10»SECONDA STANZA

» Arriva sui sassi senza farti prendere dai serpenti!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Immag132

» Prosegui evitando il terriccio!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Immag133

» Prendi il percorso di DESTRA!

» Avanza fino alla fine evitando le ciotole!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Immag134

» Evita ancora il terriccio e stai attento ai cannoni!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Immag135

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 Badge12 » Complimenti! Hai ricevuto il seguente Badge!

[IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 IT649

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

preso grazie che gioco tosto [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Bello il badge e il game pure

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Tarallo. ha scritto:
No aspettate, ricodatemi chi siete.. Miss coerenza? Miss paccoilculoconicazzicheprendo? No perchè siete davvero patetici. Non mi pare che noi veniamo a buttare mer.da sulle news del vostro fansite, I'm prada you're nada, ma che ca.zzo vuoi? Siamo su Habbolifeforum, cos'è sta mandria di puttanelle acide che viene a criticarci? Oh forse saranno le primedonne di HT alla ricerca di liti.

Bye.

Parli tu di primedonne??? Che sei il primo moccioso che lagna a destra e a sinistra e Mattia è il tuo giocattolo, ma per favore.

Jholo ma cosa sai tu? Soggettone bocciato a causa di Habbo, fai meno il saputello e se devi offendermi io so risponderti sempre, sappilo.
Sei nel mondo Fansites da molto meno di me, te lo assicuro, ne devi mangiare di pane per arrivare a conoscenze molto più elevate su cosa c'è dietro ogni Fansite.

Comunque, Mattia, ho scritto in un altro Topic che questa è una protesta mossa da singoli utenti, che appunto criticano il vostro modo di fare nelle vesti di SEMPLICI UTENTI, non a nome di HabboTravel né di nessun altro Fansite, siamo noi stessi.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

cribius ha scritto:

Parli tu di primedonne??? Che sei il primo moccioso che lagna a destra e a sinistra e Mattia è il tuo giocattolo, ma per favore.

Jholo ma cosa sai tu? Soggettone bocciato a causa di Habbo, fai meno il saputello e se devi offendermi io so risponderti sempre, sappilo.
Sei nel mondo Fansites da molto meno di me, te lo assicuro, ne devi mangiare di pane per arrivare a conoscenze molto più elevate su cosa c'è dietro ogni Fansite.

Comunque, Mattia, ho scritto in un altro Topic che questa è una protesta mossa da singoli utenti, che appunto criticano il vostro modo di fare nelle vesti di SEMPLICI UTENTI, non a nome di HabboTravel né di nessun altro Fansite, siamo noi stessi.


Fino a ieri saresti tornato volentieri su Habbolifeforum e ora ti accanisci così tanto. E poi, ho parlato in generale senza citare alcun commento, ti sei sentito chiamato in causa?

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Tarallo. ha scritto:


Fino a ieri saresti tornato volentieri su Habbolifeforum e ora ti accanisci così tanto. E poi, ho parlato in generale senza citare alcun commento, ti sei sentito chiamato in causa?

Ho semplicemente detto che la primadonna sei tu, devi rendertene conto.

Tornare su Habbolife Forum? Non mi risulta, sto benissimo nel Fansite dove lavoro, c'è il clima giusto e, soprattutto, i MEZZI GIUSTI per fare grandi cose, non come altrove... HAHAHAH

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

cribius ha scritto:

Ho semplicemente detto che la primadonna sei tu, devi rendertene conto.

Tornare su Habbolife Forum? Non mi risulta, sto benissimo nel Fansite dove lavoro, c'è il clima giusto e, soprattutto, i MEZZI GIUSTI per fare grandi cose, non come altrove... HAHAHAH


Ah ok. Peccato che questo è Habbolifeforum. Quindi sloggia. Cià bello.

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

La prima stanza scambi attivati e cuccioli posabili. Superato senza problemi con cavallo che è immune ai wired [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 1182390374

Ripeto le parole di adaara sul perchè non fanno selezioni

"Abbiamo dei fansites che si imoegnano molto nei giochi"

Divertente? NO, ma poi le accortezze di levare gli scambi e SOPRATTUTTO dei cuccioli.... MA PERFAVORE!

E non mi venite a dire che non le fanno perchè ci sono già 3 fansites che se neanche adaara l'ha detto come lo fate a dire voi?

E poi di 3 fansite 1 è alla rovina TOTALE.

Ho detto tutto, comunque ho preso il badge. Ciao. E mi riccomando, habbang

Continua a lavorare come tuo solito con grande fatica. Con i cuccioli posabili. Con gli scambi attivati. Con i giochi insensati: non salire sulle ciotole di latte o sulla terra senò perdi, in un apocalisse uno va a pensare a non sporcarsi le scarpe? MA PERFAVORE!

Ho detto la mia. Saluti KEVIN

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

LorIsTheGod ha scritto:
Presto risolverò il loro problema delle autonews, almeno tornerai ad essere l'unico senza autonews.

Ottimo! Sono felice per loro [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 1182390374 Autonews? Vivo anche senza, sopratutto se di habbo [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 1765539963

Ciao ciao e grazie per i commenti

Emi a te non rispondo nemmeno

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Dopo 3 ore e dico ben 3 ore ho VINTO! Ho trovato più difficoltà nella prima che nella seconda stanza.. è stato li che ho perso tempo, anche perchè nella seconda stanza fortunatamente ho vinto alla prima! [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 2595762641

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

cribius ha scritto:

Parli tu di primedonne??? Che sei il primo moccioso che lagna a destra e a sinistra e Mattia è il tuo giocattolo, ma per favore.

Jholo ma cosa sai tu? Soggettone bocciato a causa di Habbo, fai meno il saputello e se devi offendermi io so risponderti sempre, sappilo.
Sei nel mondo Fansites da molto meno di me, te lo assicuro, ne devi mangiare di pane per arrivare a conoscenze molto più elevate su cosa c'è dietro ogni Fansite.

Comunque, Mattia, ho scritto in un altro Topic che questa è una protesta mossa da singoli utenti, che appunto criticano il vostro modo di fare nelle vesti di SEMPLICI UTENTI, non a nome di HabboTravel né di nessun altro Fansite, siamo noi stessi.


Non sai dove arrampicarti e ti attacchi su problemi reali che nemmeno conosci, parli a ******* come al solito, io eviterei proprio! Dovresti vergognarti, dopo questo non ti rispondo più perchè non mi posso abbassare su questi livelli. Ogni tuo futuro commento sarà cancellato in quanto sei inutile.

Baci

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

=q=sony=p= ha scritto:
Dopo 3 ore e dico ben 3 ore ho VINTO! Ho trovato più difficoltà nella prima che nella seconda stanza.. è stato li che ho perso tempo, anche perchè nella seconda stanza fortunatamente ho vinto alla prima! [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 2595762641

Brava!! Fortunata te :c io mi sa che ci rinuncio

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Ma Adaara non aveva permesso i furni kick solo nelle prime stanze? [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 3722384713 almeno rispettassero le regole dico io

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Fortunatamente l'ho finito in fretta, ma l'ho trovato ugualmente traumatico, giochi eccessivamente carichi di ostacoli, kick, sistemi wired settati un po male..

Le stanze erano carine  [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 3015869958

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Oddì! Ero alla 2° Stanza, quando all'improvviso arriva il messaggio dello Staff 'Manutenzione'..

Per fortuna sono riuscita a prendere il badge prima che chiudessero! 

Se sarei crashata o comunque avrebbe chiuso l'hotel e non sarei riuscita a prenderlo, non ci avrei mai più provato. Cioé per un gioco c'ho messo dalle 9:15 alle 9:49.. ma che schifo hahah :''')

Re: [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra

Tarallo. ha scritto:


Ah ok. Peccato che questo è Habbolifeforum. Quindi sloggia. Cià bello.

Faccio quello che mi pare, di certo non sto a sentire un moccioso lagnante che lavora poco o nulla e pretende il massimo mettendo alle strette il proprio Founder [IT] Andrea e Michelle - Catastrofe sulla Terra - Pagina 3 1437316102
Permessi in questa sezione del forum: