HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Risultati - La poesia per lei...

Ho analizzato molto bene i vostri commenti/ poesie e anche filastrocche!

Avete scelto cose tradizionali , racconti e commenti direi abbastanza sinceri ... e questo mi è piaciuto moltissimo!

Ho scelto il vincitore ... è stato/a una persona molto onesta nello scrivere , per questo vorrei premiarlo/a. Prima vorrei dire però cosa penso io della befana di questi anni , se non vi annoio ovviamente.

A me questa festa non piace molto, ma è comunque una festa da rispettare . Alzarsi e vedere la calza accanto a me mi mette gioia ma in questi anni non mi fa più compagnia ... mi mette tristezza ma anche felicità poichè ,non so questo fatto di riappacifica molto con la realtà che circonda noi!
Ma... anche se sono i miei genitori a non darmela , un piccolo ma minimo spazio per la sofferenza c'è sempre nel mio cuore , di non aver ricevuto la magica calza. Non c'è bisogno della calza , ma c'è bisogno del pensiero il pensiero che l'ho ricevuta, il pensiero di aver ricevuto la calza da qualcuno ... dai miei genitori ... e perchè no, anche dai tuoi amici!
Quindi ragazzi questo è quello che penso dell'Eppifania! Tanti auguri!


Scusate se vi ho annoiato con questo mio commento ma volevo tanto dirlo! Allora volete sapere , finalmente il vincitore??
Il vincitore è ... è una vincitrice ... Nadia97

nadia97 ha scritto:
Vediamo, la befana... non la considero una festa così importante (dico solo che mi scordo regolarmente che è il 6 di gennaio ^^") però ogni volta che svegliandomi mi trovo mia mamma di fronte con la calza in mano, non so, è quasi come se cambiassi idea. E' come se ritornassi ai tempi di quando avevo 5-6 anni, quando tutto era magico, tutto, anche un sorriso appena abbozzato sul viso di mamma era meraviglioso *-* Sììì mi mancano quei tempi ^^ E poi credevo ancora che la befana venisse ora non più ç.ç Anzi... forse la befana è mia sorella LoL scherzo xD
Fine.




Avrai come premio questo favoloso distintivo:
Risultati - La poesia per lei... Exe10

Re: Risultati - La poesia per lei...

Congratulazioni wow Risultati - La poesia per lei... 1826136131
Comunque bello anche il tuo commento bravo ;-)
Risultati - La poesia per lei... 373728

Re: Risultati - La poesia per lei...

Complimenti nadia97 Risultati - La poesia per lei... 1437316102

Re: Risultati - La poesia per lei...

badge consegnato ;-)

Re: Risultati - La poesia per lei...

Perfetto , intanto che rispondi Nadia , tutti quelli che stanno leggendo qui partecipino al Nuovo periodo!

Re: Risultati - La poesia per lei...

Grande Nadia Risultati - La poesia per lei... 1437316102

Re: Risultati - La poesia per lei...

Ancoraa, grazieee xD
Non so che dire xD :Generale01:
Modifica: Sì so cosa dire xD Erano bellissimi anche gli altri commenti :ups:

Re: Risultati - La poesia per lei...

grz e congratulazioni Risultati - La poesia per lei... 1826136131

Re: Risultati - La poesia per lei...

Benen . CHIUDO

Gli altri non si scoraggino! Siate sinceri e ottimisti!
Permessi in questa sezione del forum: