HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Competizione - La poesia per lei...

Competizione - La poesia per lei... Stick_10

Ciao !
Le competizioni per la befana continuano! Questa è molto particolare , dovrete esprimere ciò che sentite dentro...

Vedo che stai ancora leggendo! Domani è il secondo importante evento dell'anno ... mancano quindi solo 4 ore all'arriva della Strega! Che ne dite di dedicare qualcosa per lei... Una poesia?! Giusto!

Scrivete una bellissima poesia per lei o anche un commento ,però dovete esprimere ciò che pensate sinceramente di questa festa "La Befana!"

Ripeto: Scrivete un vostro commento sulla festa , chi sarà sincero e si esprimerà al meglio vincerà questo favoloso distintivo da Scrittore!
Competizione - La poesia per lei... Exe10

*La competizione scadrà l' 8.01.2011*

Re: Competizione - La poesia per lei...

Ninna nanna, ninna o,
questo bimbo a chi lo do?
Lo darò alla Befana
che lo tiene una settimana.
Lo darò all'uomo nero
che lo tiene un mese intero.
Lo darò alla sua mamma
che gli fa fare la nanna.
Ninna nanna ninna o,
questo bimbo a chi lo do?

no xD vabhe penso che la befana sia una delle feste più tradizionali che esista al mando ;-)
Buana befana Competizione - La poesia per lei... 1826136131

Re: Competizione - La poesia per lei...

La Befana si festeggia il giorno dell'Epifania, il 6 gennaio. L'Epifania è una festa religiosa che deriva il suo nome da un termine greco che significa rivelazione. È, infatti, in questo giorno che Gesù bambino si rivelò come figlio di Dio ai tre Magi.
Sinceramente io non ritengo una festa stupenda, ma un legame fantastico che porta a ricordi ;-)

Re: Competizione - La poesia per lei...

Vediamo, la befana... non la considero una festa così importante (dico solo che mi scordo regolarmente che è il 6 di gennaio ^^") però ogni volta che svegliandomi mi trovo mia mamma di fronte con la calza in mano, non so, è quasi come se cambiassi idea. E' come se ritornassi ai tempi di quando avevo 5-6 anni, quando tutto era magico, tutto, anche un sorriso appena abbozzato sul viso di mamma era meraviglioso *-* Sììì mi mancano quei tempi ^^ E poi credevo ancora che la befana venisse ora non più ç.ç Anzi... forse la befana è mia sorella LoL scherzo xD
Fine.

Speriamo bene xD

Re: Competizione - La poesia per lei...

nadia97 ha scritto:
Vediamo, la befana... non la considero una festa così importante (dico solo che mi scordo regolarmente che è il 6 di gennaio Competizione - La poesia per lei... 1182390374") però ogni volta che svegliandomi mi trovo mia mamma di fronte con la calza in mano, non so, è quasi come se cambiassi idea. E' come se ritornassi ai tempi di quando avevo 5-6 anni, quando tutto era magico, tutto, anche un sorriso appena abbozzato sul viso di mamma era meraviglioso *-* Sììì mi mancano quei tempi Competizione - La poesia per lei... 1182390374 E poi credevo ancora che la befana venisse ora non più ç.ç Anzi... forse la befana è mia sorella LoL scherzo xD
Fine.

Speriamo bene xD


Concordo pienamente con te Competizione - La poesia per lei... 1765539963
Grazie per aver partecipate Competizione - La poesia per lei... 1826136131 per il resto ok spero che tu vinca xD sarò hogan a scegliere Competizione - La poesia per lei... 2595762641

Re: Competizione - La poesia per lei...

Si dice "sarà" Dark xDDD Attendiamo altri!

Re: Competizione - La poesia per lei...

Zitti, zitti presto a letto
la Befana è qui sul tetto,
sta guardando dal camino
se già dormono i bambini,
se la calza è già appesa,
se la luce è ancora accesa!
Quando scende è sola sola,
svelti, svelti sotto le lenzuola!
Li chiudete o no quegli occhi!
Se non fate i buoni niente
dolci nè balocchi, solo
cenere e carbone.


Buona Fortuna a tutti Competizione - La poesia per lei... 246563

Re: Competizione - La poesia per lei...

Sono già 4 continuate ^-^

Re: Competizione - La poesia per lei...

Competizione - La poesia per lei... 1826136131 ehh si dai sono sicuro entro l'8 arriviamo a 8/9

Re: Competizione - La poesia per lei...

Speriamo comunque partecipo pure io?

Re: Competizione - La poesia per lei...

come vuoi però se vinci tu la competizione è un po' falsata Competizione - La poesia per lei... 1826136131 va bene dai partecipa xD

Re: Competizione - La poesia per lei...

la befana è una delle feste più inutili che esista però che dire è la befana ahahhaha

Re: Competizione - La poesia per lei...

Continuate ;-D

Re: Competizione - La poesia per lei...

Chiudo.

Re: Competizione - La poesia per lei...

ok
Permessi in questa sezione del forum: