HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con alcune "Habbine"

+13
anndy95
,Floricienta
Sonica
Simone
.:cucciola.xd:.
Andrea.
Jholo
wrdegteh
-brivido-
Germo
Nico-Idv
,,Kalifa
Beatrice.
17 partecipanti

Problema con alcune "Habbine"

Promemoria primo messaggio :

Attenzione attenzione stasera mi sentivo in vena di fare uno di quei topic alla BoyLuca.
Eh sì, allora volevo parlarvi un attimino di una cosa quindi scusate se disturbo.
Su Habbo siamo soggetti tutti ormai da roie e lo sappiamo tutti, però qui ce ne è una in particolare ...:ArLeNe:.. che insieme alla sua sorella 12elena12 copiano i look ovviamente scarse di originalità e soprattutto personalità.

12elena12 ovviamente copiava i miei look e arlene quelli di Try, ovviamente Arianna non c'entra nulla, ora Arlene si focalizza piu sui miei e 12elena12 fa lecca con .STEEN.

Ora voi direte ovviamente: "E a te che interessa? sbattitene no?" Ed avete essenzialmente ragione perchè effettivamente è quello che ho fatto per 2 mesi perchè se io sono soggetto di Habbo-Imitazione ben venga non me ne frega più di tanto ma ora sto incominciando davvero a scocciarmi ecco una prova di quello che dico dato che non ho mai screennato certe cose.

Oggi alle 2 all'incirca ho fatto un mio nuovo look stasera me ne ritrovo un imitazione perfettamente quasi uguale:
Problema con alcune "Habbine" - Pagina 2 2db2zwk

Ora con questa Dodicenne io come dovrei agire? Insegnatemi a fare la baby sitter perfavore perchè non so davvero come si fa.

E' solo un post di sfogo quindi se non siete interessati non commentate Grazie.


Ultima modifica di kaselli il Gio 11 Set 2014 - 18:26 - modificato 3 volte. (Motivazione : Termini Inappropriati)

Re: Problema con alcune "Habbine"

Anche ad una mia amica li copiavano.. (non era Arlene o Elena, ma era una nemica della mia amica)
Passando il tempo non copiano più, tu non pensarle più, come hai fatto per ben 2 mesi, fanne altri.. vedrai (forse) che si stuferanno °_°
Se poi non si stufano, sono nabbe senza vita (perse) O_O

Re: Problema con alcune "Habbine"

Anche a me li copiano, per filo e segno, vabbè sono pazzi.

Re: Problema con alcune "Habbine"

Anche io trovo persone con il mio stesso look ma ci scherzo! :-) Dicendo "Hey Gemello" o chiedendo di cambiare qualcosa nel look! :-)

Re: Problema con alcune "Habbine"

Chissene è habbo

Re: Problema con alcune "Habbine"

Ma fregatene ...

Re: Problema con alcune "Habbine"

Basta tenere il solito look e vedrai che non ti copieranno!

Re: Problema con alcune "Habbine"

pazienza  , niente di grave Problema con alcune "Habbine" - Pagina 2 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: