HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Problema con alcune "Habbine"

+13
anndy95
,Floricienta
Sonica
Simone
.:cucciola.xd:.
Andrea.
Jholo
wrdegteh
-brivido-
Germo
Nico-Idv
,,Kalifa
Beatrice.
17 partecipanti

Problema con alcune "Habbine"

Attenzione attenzione stasera mi sentivo in vena di fare uno di quei topic alla BoyLuca.
Eh sì, allora volevo parlarvi un attimino di una cosa quindi scusate se disturbo.
Su Habbo siamo soggetti tutti ormai da roie e lo sappiamo tutti, però qui ce ne è una in particolare ...:ArLeNe:.. che insieme alla sua sorella 12elena12 copiano i look ovviamente scarse di originalità e soprattutto personalità.

12elena12 ovviamente copiava i miei look e arlene quelli di Try, ovviamente Arianna non c'entra nulla, ora Arlene si focalizza piu sui miei e 12elena12 fa lecca con .STEEN.

Ora voi direte ovviamente: "E a te che interessa? sbattitene no?" Ed avete essenzialmente ragione perchè effettivamente è quello che ho fatto per 2 mesi perchè se io sono soggetto di Habbo-Imitazione ben venga non me ne frega più di tanto ma ora sto incominciando davvero a scocciarmi ecco una prova di quello che dico dato che non ho mai screennato certe cose.

Oggi alle 2 all'incirca ho fatto un mio nuovo look stasera me ne ritrovo un imitazione perfettamente quasi uguale:
Problema con alcune "Habbine" 2db2zwk

Ora con questa Dodicenne io come dovrei agire? Insegnatemi a fare la baby sitter perfavore perchè non so davvero come si fa.

E' solo un post di sfogo quindi se non siete interessati non commentate Grazie.


Ultima modifica di kaselli il Gio 11 Set 2014 - 18:26 - modificato 3 volte. (Motivazione : Termini Inappropriati)

Re: Problema con alcune "Habbine"

Ma dai che ti frega, è chiaro che sono delle ragazzine. Far scoppiare risse e litigi per dei look copiati non vale la pena, ti pare? Manco a dire che hai creato una canzone o qualcos'altro che ti fa guadagnare, è solo un look.

Re: Problema con alcune "Habbine"

,,Kalifa ha scritto:
Ma dai che ti frega, è chiaro che sono delle ragazzine. Far scoppiare risse e litigi per dei look copiati non vale la pena, ti pare? Manco a dire che hai creato una canzone o qualcos'altro che ti fa guadagnare, è solo un look.

Kalifa sono d'accordissimo con te è quello che ho fatto ormai per 2 mesi ma sono leggermente stufa non credi? :-l

Re: Problema con alcune "Habbine"

"Non ragionar di lor, ma guarda e passa..." Problema con alcune "Habbine" 2870366499

Re: Problema con alcune "Habbine"

Nico-Idv ha scritto:
"Non ragionar di lor, ma guarda e passa..." Problema con alcune "Habbine" 2870366499

Nico ma vff AHAHAHAHAHH

Re: Problema con alcune "Habbine"

Fregatene gnara, non ti devi comportare in nessun modo, significa che ti invidiano, o almeno si capisce cosi Problema con alcune "Habbine" 1765539963

Re: Problema con alcune "Habbine"

Dado alto Wat che *******? non rispetti le abbo wei.

Re: Problema con alcune "Habbine"

Germo ha scritto:
Fregatene gnara, non ti devi comportare in nessun modo, significa che ti invidiano, o almeno si capisce cosi Problema con alcune "Habbine" 1765539963

Re: Problema con alcune "Habbine"

Ridicole Problema con alcune "Habbine" 3722384713

Re: Problema con alcune "Habbine"

Ma una vita queste persone no?

Re: Problema con alcune "Habbine"

E' la noia che porta a questo...

Re: Problema con alcune "Habbine"

.:cucciola.xd:. ha scritto:
E' la noia che porta a questo...

Credo sia anche l'invidia e la mancanza di personalità.

Re: Problema con alcune "Habbine"

Narrano le leggende che vi fu un tempo in cui il titolo di questo topic fu diverso.

Re: Problema con alcune "Habbine"

Nico-Idv ha scritto:
Narrano le leggende che vi fu un tempo in cui il titolo di questo topic fu diverso.

C'è poca libertà di espressione.

Re: Problema con alcune "Habbine"

Jholo ha scritto:
Ridicole Problema con alcune "Habbine" 3722384713
Permessi in questa sezione del forum: