HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sogghigno chiede gentilmente un grober

+4
-brivido-
Nico-Idv
-M@nu
Conte Cenere
8 partecipanti

Sogghigno chiede gentilmente un grober

Promemoria primo messaggio :

Ciao Grafici ,

Vorrei un bellissimo grober BELLISSIMO ok? Perchè voglio farlo vedere.

Vorrei che facciate il grober di Sogghigno Oscuro

 Sogghigno chiede gentilmente un grober - Pagina 2 Avatarimage?user=BoyLuca12345Pop&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=z
E se potete , aggiungete anche una cosa per favore : un GRANDISSIMO SORRISO.

Tipo quello che ho nell'avatar.

Ci conto ok? Ciaooo

(Se il sorriso non fa nelle lenti degli occhiali fate delle spirali va bene? Se non fa nessuna delle due fate un grober normale! Ciao!)

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

No , semplicemente nello screen della cronologia ti volevo dire che dato che NON POTEVATE fare grober agli utenti dato che stavate lavorando alla 4.1.54.7.287.498 del forum di chiudere la sezione e fare un topic dove spiegavate i motivi. Tu invece non mi volevi ascoltare e continuavi a dirmi che sono un peso per il forum , di andarmene , che non servo a niente. Nell'altro screen io stavo parlando con te quando tu mi hai detto "smettila di spammarmi in chat" io dato che sono ****** ho fatto il doppio e hai iniziato ad insultarmi , allora io ti ho rinfacciato il fatto che comunque con la "scusa" di questa versione non rispondevi neanche ai topic dicendo "non posso dato che dobbiamo lavorare" rispondeva solo kaselli. Beh , comunque mi piace il fatto che nessuno si meriti una misera alterazione in questo forum.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Tarallo. ha scritto:


Non esattamente, non mi giravano affatto, è stata una reazione voluta. Ciò che mi dispiace è che veramente crede che possa usare screen contro di me. La cosa mi diverte e non poco.

Tengo a precisare quindi che mi sono state dette delle cose (che ovviamente non ha riportato) per cui mi sono leggermente innervosito e gli ho detto le cose come stanno.

Ripeto, per me la cosa può benissimo finire qui, piangere perchè non ti faccio un grober mi sempra poco opportuno, dal momento che mi hai detto più volte che non faccio il mio lavoro e che le richieste grafiche erano avariate e senza nemmeno un cenno di o una risposta da parte mia. Allora adesso la risposta l'ho data, quindi dovresti essere contento.

Ho il potere di selezionare le persone che MERITANO un alterazione, e in questo caso, non trovo nessuno che la meriti.

Ah, e riconfermo la cosa nello screen, esistono altri due fansite che ti aspettano, e forse hanno anche più voglia di fare le richieste di un bimbo scassamaroni.

P.S. Metti più screen dove parli tu, e meno dove a risponderti sono io, magari si capisce il perchè delle mie risposte poco pacate.

Tara ma gli rispondi pure a sto 12 enne gesu cristo mio ma è la stessa cosa che ha fatto con me le cose buone no, quelle che cattive invece le screenna i 12 enni fanno così lascialo giocare con i suoi giochini e non te lo calcolare.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Sogghigno ha scritto:
No , semplicemente nello screen della cronologia ti volevo dire che dato che NON POTEVATE fare grober agli utenti dato che stavate lavorando alla 4.1.54.7.287.498 del forum di chiudere la sezione e fare un topic dove spiegavate i motivi. Tu invece non mi volevi ascoltare e continuavi a dirmi che sono un peso per il forum , di andarmene , che non servo a niente. Nell'altro screen io stavo parlando con te quando tu mi hai detto "smettila di spammarmi in chat" io dato che sono ****** ho fatto il doppio e hai iniziato ad insultarmi , allora io ti ho rinfacciato il fatto che comunque con la "scusa" di questa versione non rispondevi neanche ai topic dicendo "non posso dato che dobbiamo lavorare" rispondeva solo kaselli. Beh , comunque mi piace il fatto che nessuno si meriti una misera alterazione in questo forum.


Ti prego. E comunque, in caso ti fosse sfuggito, ho commentato ai topic vecchi tempo fa e indovina.. ho messo anche l'alterazione richiesta. a quanto pare ho svolto delle alterazioni per gli utenti, mi gratto le palle al 70% allora, ma nel restante 30% del mio tempo faccio qualche alterazione, è un bene no?.

Per me possiamo chiuderla. Magari un giorno, quando smetterai di fare il bambino capriccioso che offende e minaccia tutti, potrai ricevere il tuo grober...

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Chiudete, amen.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Una su quante? 300? Prova a fare qualcosa di più la prossima volta , vai nella sezione richiesta grafiche e lucidati gli occhi. Molti topic sono senza alterazione o chiusi. 

Allora dai , se non mi merito nessuna alterazione non fatemi fare topic nella sezione. Oppure bannatemi dal forum , tanto sono solo un peso , non servo a niente , disturbo tutti.

Sì , hai ragione.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Sogghigno ha scritto:
Una su quante? 300? Prova a fare qualcosa di più la prossima volta , vai nella sezione richiesta grafiche e lucidati gli occhi. Molti topic sono senza alterazione o chiusi. 

Allora dai , se non mi merito nessuna alterazione non fatemi fare topic nella sezione. Oppure bannatemi dal forum , tanto sono solo un peso , non servo a niente , disturbo tutti.

Sì , hai ragione.

Effettivamente disturbi e come, scrivi topic di cose insensate e che alla gente non frega assolutamente NIENTE.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

però commentano , che bello

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Ovvio che commentano, i 12 enni se non commenti ci rimangono male non trovi? "Fammi rispondere a sto bambino" la frase che dirà la maggior parte di loro oppure rimangono cosi O.o, poi ci sta bene un topic insensato giusto per scherzare, ma i tuoi sono tutti insensati.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

portami almeno 3 topic MIEI lunghi dove la gente dice che è insensato oppure risponde con un O.o

uno lo conosco già , l'ho fatto ieri ed è stato andrea diprè

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Ma tesoro mio, se te non sei apposto con la tua coscienza sono problemi tuoi, fatti un ragionamento (sempre se ce la fai) prova a pensare intendo non solo con Sogghigno ma anche con altri PG.
Permessi in questa sezione del forum: