HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sogghigno chiede gentilmente un grober

+4
-brivido-
Nico-Idv
-M@nu
Conte Cenere
8 partecipanti

Sogghigno chiede gentilmente un grober

Ciao Grafici ,

Vorrei un bellissimo grober BELLISSIMO ok? Perchè voglio farlo vedere.

Vorrei che facciate il grober di Sogghigno Oscuro

 Sogghigno chiede gentilmente un grober Avatarimage?user=BoyLuca12345Pop&action=&direction=2&head_direction=2&gesture=&size=z
E se potete , aggiungete anche una cosa per favore : un GRANDISSIMO SORRISO.

Tipo quello che ho nell'avatar.

Ci conto ok? Ciaooo

(Se il sorriso non fa nelle lenti degli occhiali fate delle spirali va bene? Se non fa nessuna delle due fate un grober normale! Ciao!)

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Il primo che dice "aspettiamo i grafici" o roba simile crepa in 2 minuti

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Grafichiamo gli aspetti.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

I Grafici sono in ferie.. :sisi:

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

up

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Mangio i grafici  Sogghigno chiede gentilmente un grober 2595762641

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

up

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Tu hai avuto troppi grober

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

ma cosa

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Ah, quindi dopo aver detto che non faccio il mio lavoro mi lecchi i piedi in ginocchio per chiedermi un grosser?.

Non dico alto, se sig. Valentino vuole farlo buon per te.

Adios.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

hai appena confermato gli screen

sei un grande

ho avuto il risultato che volevo

ottimo lavoro tarallo , non farmi il grober

sono uno schifoso infimo vero?

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Sogghigno chiede gentilmente un grober 26495776731016857072
ah già vero

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

non dimentichiamoci di Sogghigno chiede gentilmente un grober 74248617224889043001

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

Sogghigno sei pateticamente patetico fai così con Me con Tarallo ora non per difendere Tarallo ma da una parte lo capisco, ci possono essere giorni in cui ci girano e ti rispondiamo male ma non c'è bisogno subito di pubblicarlo e far vedere che sei "forte" e che noi siamo il "degrado" di .it, a te nongirano mai? Ah forse perchè hai 12 anni e non hai altro a cui pensare apparte i giochini di m.... che ti scarichi.

Re: Sogghigno chiede gentilmente un grober

BearapFanta ha scritto:
Sogghigno sei pateticamente patetico fai così con Me con Tarallo ora non per difendere Tarallo ma da una parte lo capisco, ci possono essere giorni in cui ci girano e ti rispondiamo male ma non c'è bisogno subito di pubblicarlo e far vedere che sei "forte" e che noi siamo il "degrado" di .it, a te nongirano mai? Ah forse perchè hai 12 anni e non hai altro a cui pensare apparte i giochini di m.... che ti scarichi.


Non esattamente, non mi giravano affatto, è stata una reazione voluta. Ciò che mi dispiace è che veramente crede che possa usare screen contro di me. La cosa mi diverte e non poco.

Tengo a precisare quindi che mi sono state dette delle cose (che ovviamente non ha riportato) per cui mi sono leggermente innervosito e gli ho detto le cose come stanno.

Ripeto, per me la cosa può benissimo finire qui, piangere perchè non ti faccio un grober mi sempra poco opportuno, dal momento che mi hai detto più volte che non faccio il mio lavoro e che le richieste grafiche erano avariate e senza nemmeno un cenno di o una risposta da parte mia. Allora adesso la risposta l'ho data, quindi dovresti essere contento.

Ho il potere di selezionare le persone che MERITANO un alterazione, e in questo caso, non trovo nessuno che la meriti.

Ah, e riconfermo la cosa nello screen, esistono altri due fansite che ti aspettano, e forse hanno anche più voglia di fare le richieste di un bimbo scassamaroni.

P.S. Metti più screen dove parli tu, e meno dove a risponderti sono io, magari si capisce il perchè delle mie risposte poco pacate.
Permessi in questa sezione del forum: