HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

+10
Germo
Lorenzo.
Gaeta25
OnnyKun
,Floricienta
-brivido-
Conte Cenere
Andrea.
kevinvic
Nico-Idv
14 partecipanti

Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

E’ un cast stellare quello dei protagonisti della nuova edizione italiana del talent show “Italia’s Got Talent” che da quest’anno passa da Canale 5 a Sky. Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli con Vanessa Incontrada formeranno la giuria eterogenea che si presenta nella nuova composizione a 4 elementi e che spazia dalla recitazione alla comicità allo stato puro, dalla musica alla performance sui new media. La formula del talent sarà la solita che vedrà gareggiare sul palco, cantanti, cabarettisti, prestigiatori, cori, street artist o circensi che siano.
Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 0xlfTZhVIrjtWbvAhkBXjE2Q4U=--
Ma nella nuova edizione sarà uno show nello show con un cast straordinario, dove ciascuno con il proprio percorso all’insegna dell’originalità e della creatività e con il proprio “mondo” artistico, porterà ad “Italia’s Got Talent” esperienza e voglia di esplorare e scoprire nuove forme e nuove espressioni di talento. Il primo a commentare la sua partecipazione alla prima edizione su Sky è stato Claudio Bisio: “Mi hanno dato del comico, dell’attore, del conduttore, del cabarettista… ma mai del giudice. Mi mancava questo nuovo “mestiere”! Ritrovare Luciana Littizzetto dopo i nostri esordi a Cielito Lindo e Mai dire Gol, rivedere Frank Matano dopo il film Ma che bella sorpresa! (che però devo ancora girare), conoscere Nina Zilli mi riempie di gioia! Infine, avere davanti a me Vanessa, a condurre, da sola, dieci serate… già mi mette di ottimo umore!”. Anche la padrona di casa Vanessa Incontrada si è detta felice della reunion: “Sono molto contenta di prendere parte a questo progetto e sono sicura che vivremo tante emozioni e non mancherà il vero divertimento”. (RomagnaNoi.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Wow! :o

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Che schifo. Siamo l'unica nazione a far pagare questo programma? Credo di si. "Su sky" era il mio programma preferito: NON LO VEDRO' MAI PIù. Da 1,000,000 di spettatori passerano a... 80,000 scarsi. 

SIETE STATI VOI A DECIDERLO. "SIAMO IN ITALIA L'UNICO PAESE CON IL PROGRAMMA Got Talent a pagamento"  :pazzo: 

 >Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 3017427289  Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 1128798488

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Assurdo sto sky. Una piaga per chi non lo ha. Inoltre ora canale5 ha trovato un nuovo programma! Di origine spagnola! Stesso concetto: premiare i migliori talenti!

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

ah guarda di sicuro lo guardo con Frank Matano si

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Frank Matano Oedììì lo guardero Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 2852211361 Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 1765539963

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Ma certo, così perdono più di 500k di telespettatori, che schifezza.. poi con quei giudici non si può vedere.

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

era meglio su canale 5.. e con i vecchi giudici!

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Lo vedrò! Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 2595762641 (Spero non lo facciano di Sabato...)

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

NON E' ITALIA'AS GOT TALENT SENZA LA DE FILIPPI, ZERBI E GERRY SCOTTI.

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Bah..

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

,Floricienta ha scritto:
Ma certo, così perdono più di 500k di telespettatori, che schifezza.. poi con quei giudici non si può vedere.

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Effettivamente, senza Zerbi non è italia's got talent...

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

uh bene Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast 2595762641

Re: Italia's Got Talent su Sky, svelato il cast

Ma scherziamo? Rudy lo vogliamo ooo
Permessi in questa sezione del forum: