HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

E’ stato finalmente svelato uno dei più grandi misteri, relativi al cosiddetto iPhone 4S, come quello a proposito del suo nome. Diversi addetti ai lavori, in questi mesi, hanno portato avanti la teoria della dedica all’ex CEO di Apple, Steve Jobs, riprendendo l’iniziale del suo nome, ma in queste ore Tim Cook ha smentito tutto, affermando che la lettera è stata scelta per il riferimento al registratore vocale Siri, vale a dire il principale elemento di novità dell’iPhone 4S, rispetto al suo predecessore.

iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome Iphone-4s3-300x194
Ecco, nel dettaglio, quanto affermato da Tim Cook, durante il suo intervento alla D10 Conference: “Abbiamo tante idee in mente, alcune davvero pazzesche, per potenziare Siri e fornirgli il doppio delle funzioni attuali. In ogni caso, la caratteristica chiave di Siri non è la tecnologia di riconoscimento vocale, ma la comprensione del linguaggio naturale umano. La sua intelligenza artificiale è qualcosa che la gente ha sognato per anni. Puo’ fare molto, e abbiamo un team di esperti che ci sta lavorando sopra”.

Il nuovo CEO di Apple, poi, si è soffermato anche sulle analogie e le differenze tra la sua figura e quella dello stesso Steve Jobs: “Non ho mai cercato di essere Steve, non sono come lui, e il mio obiettivo non e’ diventarlo. Sono chi sono e mi interessa questo oltre che essere un bravo Ceo“. L’evento, pertanto, mette fine alla telenovela sull’iPhone 4S.

Re: iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

Sapevo già iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome 3260680847

Siri xD

Re: iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

Si, già lo sapevo.

Re: iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

io non avrò mai un iphone quindi non mi interessa

Re: iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

Oggi all'interrogazione di inglese ho parlato dell'Iphone xD

Re: iPhone 4S, svelato il mistero sul suo nome

Ma chissene é_é
Permessi in questa sezione del forum: