HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

+6
,Floricienta
.:LudoLoL:.
-brivido-
Nico-Idv
EllyStar24
Gaeta25
10 partecipanti

Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

«Are We Lovin’ It?». Dopo lo scandalo della carne scaduta e avariata che ha travolto McDonald’s, il colosso del fast food in Giappone ha bloccato tutte le importazioni di carne di pollo dalla Cina. Ed è passato ad un’alternativa senza carne: il tōfu.

Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne Tofu_3-kglG-U430304994297TKI-570x430@Cucina-Web
Nei giorni scorsi è stata chiusa a Shanghai, in Cina, un’azienda che riforniva di carne McDonald’s, Kentucky Fried Chicken (KFC) e Pizza Hut. Le tre catene hanno sospeso le ordinazioni al fornitore cinese che era stato accusatoin un programma televisivo di aver usato per i suoi prodotti della carne andata a male. Nel frattempo, McDonald’s di Hong Kong ha sospeso anche la vendita delle crocchette di pollo. E cinque persone sono finite agli arresti. Lo scandalo alimentare ha però acquisito dimensioni globali. Col paese del Sol Levante a fare il primo passo.
Sebbene una portavoce a Tokyo si è affrettata a spiegare che il nuovo prodotto era già programmato da tempo - ben prima dello scandalo della carne cinese - mercoledì 30 luglio sono stati venduti per la prima volta i nuggets a base di tōfu negli oltre 3000 ristoranti McDonald’s in Giappone. La pietanza, che assomiglia al tradizionale contorno della cucina giapponese, si chiama «Tōfu Shinjo» e viene servita con una salsa di zenzero. Ricorda le crocchette di pollo che tutti conosciamo.
I «Tōfu Shinjo» sono però farciti con pesce bianco tritato, tōfu e verdure tra cui edamame (una preparazione a base di fagioli di soia acerbi), cipolle e carote. Quattro pezzi costano l’equivalente di circa 2 euro.

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Cavolo... Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne 3722384713

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Inquietante Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne 3722384713

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Mi piacerebbe assaggiarli, senza pesce, però.

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Nico-Idv ha scritto:
Mi piacerebbe assaggiarli, senza pesce, però.


Idem..

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Non vado al mc Donald proprio per queste schifezze.

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Tra 3 giorni è il mio compleanno e tutti dicono di festeggiarlo al Mac, hahahah mi sa che quest'anno vado al Bar  Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne 3260680847

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Non è che mi piacevano poi tanto le vecchie, voglio provare queste ma aspetto

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Wow

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Dovrebbe chiudere i battendi il McDonald's

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

AndreaDiprè ha scritto:
Non vado al mc Donald proprio per queste schifezze.

Concordo!

LudoLoL wow, davvero? Beh sì fai bene meglio al bar! Ahah se no andate in pizzeria... vorrei farti gli auguri in anticipo, ma porta male Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne 3260680847

Re: Mc Donald’s: dopo lo scandalo del pollo arrivano i nuggets senza carne

Wow!
Permessi in questa sezione del forum: