HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

+8
,Floricienta
MegaMUSTAFA
DIORAZ
-brivido-
Germo
wrdegteh
Nico-Idv
Gaeta25
12 partecipanti

Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Gordon Ramsay, lo chef britannico più cattivo del mondo, quello che sgrida a suon di urla e insulti i poveri concorrenti del programma «Hell’s Kitchen» perché non sono in grado di preparare un piatto come dice lui? Beh, proprio quel Gordon Ramsay si è trasformato in un obbediente agnellino quando sua moglie Tana gli ha ordinato di perdere peso.

Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» WCCOR1_0KFVGVNF-k65E-U430201315092198uMH-620x385@Cucina-Web
«Mi ha detto che ero talmente grasso da non riuscire a vedere la parte inferiore del mio corpo. E mi ha imposto di dimagrire», racconta lo chef 47 enne al Daily Mail. La moglie, invece, minimizza: «Gli ho solo fatto notare che forse stava diventando un po’ rotondetto». Sta di fatto che in meno di un anno lo chef alto quasi 1 metro e 90 è passato da 101 a 88 chili.
Come ha fatto? Ha ridotto i grassi, scegliendo piatti più proteici (dal pollo alla griglia al pesce al vapore) e si è allenato in modo intensivo con un personal trainer. Non solo: ha riempito il frigo di acqua di cocco, priva di grassi e con pochissime calorie ma dal gusto piacevole. I risultati si sono visti.

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Ahah, molto bene! Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 1182390374

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2852211361... Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2870366499

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

LOOL Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 1765539963

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Madonna 12 chili? Diventerà anoressico Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 3260680847

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

ahaahha Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2852211361  Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2595762641

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Nico-Idv ha scritto:
Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2852211361... Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2870366499

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

loool bravo xD

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Ma dai xD

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

puahahah xDD

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2852211361 Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili» 2870366499

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

Ma c'era bisogno di scrivere una notizia del genere? O_o

Re: Gordon Ramsay messo a dieta dalla moglie: «Ho già perso 13 chili»

wow *-* grande
Permessi in questa sezione del forum: