HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

+7
Andrea.
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
DIORAZ
-brivido-
Germo
wrdegteh
11 partecipanti

Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Quando ha detto di tifare per la Roma è stato accoltellato. Questo è quello che ha dichiarato ai soccorritori del 118 che lo hanno assistito ed alla polizia,un 35enne romano che è stato ferito nei pressi della stazione Garibaldi.

Il giovane è stato raggiunto da una coltellata sul fianco destro e, da quanto ha dichiarato, sarebbe stato punito quando i suoi interlocutori hanno capito chi era e quale fosse la sua fede calcistica. Il 35enne si era intrattenuto a parlare con un gruppetto di ragazzi, qualche decina di metri al di fuori della stazione centrale, quando il suo accento ha richiamato l'attenzione dei giovani che gli hanno chiesto di dove fosse.


 Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 10491120_693606200676984_5604460900543991488_n
Poi hanno anche voluto sapere quale fosse la sua squadra del cuore e subito dopo lo hanno ferito fuggendo via. La vittima ha anche dichiarato che gli è stato detto «questo è per Ciro». Ma al momento gli inquirenti mantengono il riserbo e non confermano nulla in merito. Quindi, per ora tutto resta al vaglio della polizia che sta verificando l'attendibilità del giovane romanista.

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Mamma mia  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 3722384713
Ancora devono capire che con la violenza non si ottiene niente  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 3729219914

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Ancora uno? E già il secondo °-°

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Ancora ? ma non e un eroe.

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

wrdegteh ha scritto:
Mamma mia  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 3722384713
Ancora devono capire che con la violenza non si ottiene niente  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 3729219914

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Ancora  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 3722384713

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

mamma mia -.-che odi

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Ma è assurdooo!

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Ancora... quel che stanno facendo non è sensato. 
Ciro al massimo si merita una vendetta, che già fecero. Ora basta, lasciatelo in pace..
E manco capiscono sti assassini del ca***.

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Mamma mia..

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Robe da pazzi...  Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro" 294855916

Re: Accoltellato tifoso della Roma. «Mi hanno detto: questo è per Ciro"

Che schifo
Permessi in questa sezione del forum: