HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

+12
,Floricienta
Nana_Osaki
DIORAZ
Sonica
,Impensabile
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
KuRo
-brivido-
Germo
wrdegteh
Gaeta25
16 partecipanti

Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Sabato notte un ultrà della Roma è stato aggredito al grido di "sporco romano, vattene da Napoli". Poi la "puncicata" in stile ultrà e 10 giorni di prognosi

Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? TIFOSO-DEL-NAPOLI-FERITO
Inquietante accoltellamento sabato sera in centro a Napoli di un 25enne tifoso della Roma. Un episodio che questa mattina il quotidiano locale Cronache di Napoli, ha correlato all’omicidio di Ciro Esposito, avvenuto in occasione della finale di coppa Italia tra Napoli e Fiorentina.
LA VICENDA — L’agguato è avvenuto sabato notte in vico Melofioccolo (dove poche ore prima si era verificato un delitto di camorra). L’aggredito è un ragazzo che lavora, da poco tempo, all’hotel Romeo, un prestigioso albergo di Napoli. Pare sia originario di Testaccio, sicura la sua fede giallorossa (forse anche sottoposto a Daspo). Sarebbe stato seguito e una volta nell'androne del palazzo dove risiede, l’aggressore gli avrebbe gridato: "Te ne devi andare da Napoli, hai capito? A quelli come te li schifiamo. Sei uno sporco romano". Poi la ferita al gluteo, la classica “puncicata” in stile ultrà che farebbe appunto pensare ad una “vendetta” per l’assassinio di Ciro Esposito. Il venticinquenne è stato medicato al Pellegrini, dove gli hanno diagnosticato una prognosi di dieci giorni. Gli atti sono in mano alla Digos, che ha raccolto anche la testimonianza del ragazzo accoltellato. Si sta cercando di capire se chi ha estratto il coltello era da solo o “scortato” da altre persone.

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Roba da pazzi... Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3722384713

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Bhè, è vero che hanno ucciso Ciro, però non bisogna rispondere con la violenza. Non serve a nulla vendicarsi con la violenza Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3729219914

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

wrdegteh ha scritto:
Bhè, è vero che hanno ucciso Ciro, però non bisogna rispondere con la violenza. Non serve a nulla vendicarsi con la violenza Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3729219914


Bravo...

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Cavoli Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3755781698

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Non e un eroe che ca zzo uccidete altre persone solo per farlo diventare Santo ?

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Io sono Napoletano, ma mi hanno rotto proprio il ca**o!!! Ma chi è sto Ciro? Ma si sono informati che cosa ha fatto Ciro o no? Sti tifosi Napoletani sono la vergogna del Calcio...

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

KuRo ha scritto:
Io sono Napoletano, ma mi hanno rotto proprio il ca**o!!! Ma chi è sto Ciro? Ma si sono informati che cosa ha fatto Ciro o no? Sti tifosi Napoletani sono la vergogna del Calcio...

Stiamo parlando sempre di un ragazzo ucciso eh...

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

wrdegteh ha scritto:

Stiamo parlando sempre di un ragazzo ucciso eh...


Sapessi quante persone muoiono uccise al giorno e a stento se ne parla... Mi dispiace per la morte, è ovvio, ma non era un Santo e rispondere poi accoltellando Romanisti alla ca**o... Hanno tutti ucciso Ciro?

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

KuRo ha scritto:


Sapessi quante persone muoiono uccise al giorno e a stento se ne parla... Mi dispiace per la morte, è ovvio, ma non era un Santo e rispondere poi accoltellando Romanisti alla ca**o... Hanno tutti ucciso Ciro?

Giusto, su questo anche io sono contro. Non serve reagire con la violenza...

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 1223442079

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

wrdegteh ha scritto:
Stiamo parlando sempre di un ragazzo ucciso eh...

E L'ho fanno santo uno che è stato ucciso cioe

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

AndreaDiprè ha scritto:

E L'ho fanno santo uno che è stato ucciso cioe

Nessuno dice che è un santo. Solo una vittima innocente. Non si può morire per andarea vedere una partita di calcio Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3729219914

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

wrdegteh ha scritto:
Nessuno dice che è un santo. Solo una vittima innocente. Non si può morire per andarea vedere una partita di calcio Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3729219914

NO............ EROE UNA TESTA DI CA ZZO UCCISA ALLO STADIO. NO EH NO NO.

Re: Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito?

wrdegteh ha scritto:
Bhè, è vero che hanno ucciso Ciro, però non bisogna rispondere con la violenza. Non serve a nulla vendicarsi con la violenza Napoli, tifoso della Roma accoltellato: vendetta per Ciro Esposito? 3729219914

bravo concordo con te ma poi non capisco sti napoletani dicono che sono bravi cuore d oro beh puo essere vero ma se continuano cosi mi sa che vanno a finire per essere vandali ç.ç
Permessi in questa sezione del forum: