HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

+9
semmometallaro
Germo
,Impensabile
Conte Cenere
sedimitik
Nico-Idv
wrdegteh
Beatrice.
Releaser
13 partecipanti

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Promemoria primo messaggio :

Salve ragazzi è benvenuti nella mia prima Guida, visto che mi sono iscritto da tanto ho detto " Perché non fare un favore ai miei amici, dato che ci conosciamo da tanto tempo ? " quindi eccomi qua con la mia prima guida. Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop - Pagina 2 1765539963 

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop - Pagina 2 Images?q=tbn:ANd9GcRpvPWfpgiQScPy_Q8OnAlKEeSAxSUYsCjjZtrktJKTdpqQBdK67gYHvcmC
Per prima cosa ci dobiamo recare al sito ufficiale di Adobe (www.adobe.com) è crearci un Account (Attenzione: Mettete la vostra E-Mail originale perché vi chiederà la conferma) dopodiché scaricare un programma di nome Adobe Creative Cloud


Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop - Pagina 2 Cattur10
Creative Cloud è una specie di Google Play o App Store o per chi è un amante dei Computer un iTunes Store. Dopo esserci connessi dobbiamo cercare la nostra App (Es. Adobe After Effects o Adobe Photoshop)

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Grazie! Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop - Pagina 2 1437316102

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

mmh ok ahahah

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

BearapFanta ha scritto:
Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop - Pagina 2 3729219914
Permessi in questa sezione del forum: