HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

+9
semmometallaro
Germo
,Impensabile
Conte Cenere
sedimitik
Nico-Idv
wrdegteh
Beatrice.
Releaser
13 partecipanti

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Salve ragazzi è benvenuti nella mia prima Guida, visto che mi sono iscritto da tanto ho detto " Perché non fare un favore ai miei amici, dato che ci conosciamo da tanto tempo ? " quindi eccomi qua con la mia prima guida. Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 1765539963 

Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop Images?q=tbn:ANd9GcRpvPWfpgiQScPy_Q8OnAlKEeSAxSUYsCjjZtrktJKTdpqQBdK67gYHvcmC
Per prima cosa ci dobiamo recare al sito ufficiale di Adobe (www.adobe.com) è crearci un Account (Attenzione: Mettete la vostra E-Mail originale perché vi chiederà la conferma) dopodiché scaricare un programma di nome Adobe Creative Cloud


Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop Cattur10
Creative Cloud è una specie di Google Play o App Store o per chi è un amante dei Computer un iTunes Store. Dopo esserci connessi dobbiamo cercare la nostra App (Es. Adobe After Effects o Adobe Photoshop)

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Tutti gli screen è il testo sono miei, è vietata la copia, o se siete dei maniaci copioni mettete la Fonte con l' indirizzo del Forum o il nome del Forum!

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 3729219914

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

BearapFanta ha scritto:
Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 3729219914


Avverto Post Inutile. Stai attenta la prossima volta.

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

BearapFanta ha scritto:
Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 3729219914

LOOOOOOOOOOOOOOOOL Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 2595762641

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

BearapFanta ha scritto:
Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 3729219914

Ma Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 2852211361... Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 2870366499

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

BearapFanta ha scritto:
Non ci interessa ora, stiamo vedendo il fustacchio di marco in live nella partita Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop 3729219914

è più interessante il tuo commento squallido e insensato che l' intero post...

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

ODDIO MIO ATTENZIONE C'è L'HABBO-GUARDIA CHE SEGNALA TUTTI I POST E CI AVVISA GUARDATE FAI ATTENZIONE SENNò MUORI

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Releaser ha scritto:
Tutti gli screen è il testo sono miei, è vietata la copia, o se siete dei maniaci copioni mettete la Fonte con l' indirizzo del Forum o il nome del Forum!

Non penso sia così difficile da mettere una guida lol

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Dopo aver fattio cio si puo scaricare photoshop gratis? °-°

Spero che questo PC lo supporti LOL

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Inkubak ha scritto:
ODDIO MIO ATTENZIONE C'è L'HABBO-GUARDIA CHE SEGNALA TUTTI I POST E CI AVVISA GUARDATE FAI ATTENZIONE SENNò MUORI


ODDIO MIO C'è L' UTENTE MEDIO, UN AUTOKRAFOOOOOOO PLEASEEEEEEEEE

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Sinceramente non vedo l'utilità , cioè almeno potevi spiegare anche come acquistarlo e anche i vantaggi.

Per chi è interessato ad acquistarlo, sappiate che da un paio di mesi puoi acquistare mensilmente i prodotti di Adobe e salvare il tutto via Cloud!

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

,Impensabile ha scritto:

Non penso sia così difficile da mettere una guida lol

Stima, lol

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Releaser ha scritto:


ODDIO MIO C'è L' UTENTE MEDIO, UN AUTOKRAFOOOOOOO PLEASEEEEEEEEE

OMIODDIOOOO TU PENSI DI FAR RIDERE FACENDO L'IDIOTA DICENDO CHE IO SONO L'UTENTE MEDIO QUANDO LO SEI TU DATO CHE NEGHI L'EVIDENZA CIOè QUELLA CHE TU FAI GUIDE INUTILI E TI CREDI ANCHE IL PALADINO DEL FANSITEEE OMIODDIO E NON TI CHIEDO NEANCHE L'AUTOGRAFO PERCHè OGGI NON MI SENTO COMICO

Re: Mini - Guida per scaricare la versione Free di PhotoShop

Con questa guida ho imparato che non bisogna leggere le guide di sto tizio
Permessi in questa sezione del forum: