HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

+9
sedimitik
Nana_Osaki
Sonica
Nico-Idv
megabillas
-MaTeX-
wrdegteh
,Impensabile
Germo
13 partecipanti

Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..


Osimo, 5 luglio 2014 - Ancora nessuna traccia di Brunella, la mamma si sente male e viene ricoverata all'ospedale.

Brunella La Sala non è ancora tornata, nessuno ha sentito più la ragazzina di sedici anni e mezzo da quando mercoledì notte è fuggita dalla sua casa di via Sogno a Osimo.

"Anche stamattina nessuna novità sull'allontanamento di mia figlia. Di "nuovo" c'è solo che ieri mi sono fatta una corsa al pronto soccorso per un fortissimo attacco di gastrite. Non stancatevi di segnalare la foto di Brunella", è l'appello disperato della madre Francesca Gallone, al quarto mese di gravidanza, la cui disperazione l'ha portata a doversi ricoverare d'urgenza.
Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. Image
Tre finora le segnalazioni più "credibili" tra quelle arrivate ai Carabinieri del Comando osimano, che risalgono però alla sola mattinata di giovedì e che oggi, a poche ore di distanza effettive ma sufficienti per cambiare di molto le carte in tavola, potrebbero non avere molta rilevanza. Oltretutto ognuno di quei tre anonimi segnalatori ha affermato di aver visto la 16enne in posti molto distanti l'uno dall'altro, uno nella Marche e gli altri due fuori regione, pressoché alla stessa ora, piste su cui i Carabinieri non nutrono molta fiducia in vista del ritrovamento.
In parallelo ai controlli sul suo pc, anche gli amici sono stati sentiti di nuovo ma non sanno nulla della ragazzina, che non avrebbe confidato loro dove voleva andare dopo la lite con i genitori che le avevano tolto il cellulare. Quello che è quasi certo è che Brunella sarebbe in compagnia di una persona, si pensa a un individuo più grande di lei, che le sta garantendo sicurezza negli spostamenti e un rifugio per le notti.
Fonte: Ilrestodelcarlino.it

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Beh.. ti credo che abbia avuto un malore la madre. Speriamo la ritrovino sana e salva!

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Germo ha scritto:
Beh.. ti credo che abbia avuto un malore la madre. Speriamo la ritrovino sana e salva!

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

,Impensabile ha scritto:

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Io mi sento male solo a leggerlo..Figuriamoci se ero un Cugino/Fratello!
Spero la ritrovano sana e salva,Brunella torna a casa

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Osimo non è enorme....spero la ritrovino in fretta Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. 3755781698 e soprattutto che non sia fuori città Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. 3260680847

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Germo ha scritto:
Beh.. ti credo che abbia avuto un malore la madre. Speriamo la ritrovino sana e salva!

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Speriamo la ritrovino... ç_ç

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Speriamo la ritrovino

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Germo ha scritto:
Beh.. ti credo che abbia avuto un malore la madre. Speriamo la ritrovino sana e salva!

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Germo ha scritto:
Beh.. ti credo che abbia avuto un malore la madre. Speriamo la ritrovino sana e salva!

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

megabillas ha scritto:
Osimo non è enorme....spero la ritrovino in fretta Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. 3755781698 e soprattutto che non sia fuori città Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. 3260680847

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Poverini entrambi Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore.. 3017427289

Re: Sedicenne scomparsa a Osimo, la mamma ha un Malore..

Speriamo finisca tutto bene.
Permessi in questa sezione del forum: