HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

Fino a qualche giorno fa si comportava come se niente fosse. A nessuno a scuola aveva rivelato di essere lei, la ragazzina sedicenne che ad agosto era stata stuprata, a turno, da cinque compagni di classe, durante una festa di compleanno in un appartamento a Modena. Consumata la violenza i giovani avevano addirittura assunto un atteggiamento di scherno nei suoi confronti, vantandosi con gli amici di quella che ai loro occhi appariva come un'impresa da grandi.

Ora, dopo che la vicenda del "party dell'orrore" è venuta allo scoperto, e che la scuola è stata presa d'assalto dalla stampa, i genitori della ragazza pensano – come riferito dai legali della famiglia- di tenere a casa la figlia fino a quando non smetterà il clamore attorno alla terribile vicenda. "Nostra figlia stuprata non torna in classe, tutti ormai parlano di lei.

"Mi guardano tutti", dice la ragazza sulle pagine di La Repubblica. Ma di rimanere a casa, non se ne parla nemmeno. Additata da tutti come "la stuprata", la giovane vittima di quella che sembrava una serata normale, cerca di continuare la sua vita. Come una sedicenne "normale", con un fidanzatino e la scuola a cui pensare, perchè "non posso stare a casa, ho una verifica", continua il quotidiano romano. Con coraggio, lo stesso che l'ha fatta tornare a casa da sola dopo la festa e l'ha fatta parlare con la madre denunciando la violenza e l'incubo da cui vuole svegliarsi

Dopo aver raccontato tutto alla mamma, si è rivolta ai Carabinieri. Ai cinque denunciati è stato effettuato l’esame del dna da comparare con le tracce biologiche trovate sulla sua biancheria intima. Gli avvocati dei ragazzi individuati come "stupratori", intervengono: "Era perfettamente d'accordo, lo dicono tutti i testimoni, la prova del Dna non conta. Quel che importa è che c'è stato consenso".

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

In quanto io sono di modena, ci tenevo a postre questo articolo. Se ne parla davvero tantissimo di questa ragazzina, anche in classe.

Io stesso andavo nella scuola che lei frequenta ora, anche se non la conosco. A mio parere comunque la situazione si sta davvero aggravando.. tutti che ne parlano ed esagerano.

Alla fine per me però la colpa è sia sua che di tutti e cinque, poi bisogna vedere come sono andate veramente le cose.. da ubriachi però può succedere davvero di tutto. Le sue amiche stanamente non la difendono

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

Povera..

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

Ma chi è quel mona che parla alle spalle di quella ragazzina perchè è stata stuprata da ubriaca?
Io gli darei un *******.zotto in faccia alla gente così.

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

ah e chi sono quei bast.ardi che si vantano perchè l'hanno stuprata,sono da mettere in un Gulag,se vogliono gli do il biglietto per la Siberia.
Parola di Compagno Stalin! xD
P.S Non sono Stalinista.

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

Poveretta ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco 3017427289 forse un po' di colpa l'avrà avuta anche lei ma non è comunque giusto approfittarsene così.

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

oddio ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco 3722384713

Re: ” La sfida “della ragazza sedicenne stuprata dal branco

Vero non è giusto approfittarsi del prossimo, anche se la colpa è di entrambi
Permessi in questa sezione del forum: