HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

Hey tu,

come detto in precedenza su titangiove,tutto è vero anche se non avevo prove.

Queste Nn sono quelle che avevo trovato io,ma è lo stess di un licenziamento,Di un moderatore che nessuno dimenticherà come deyla E company..

https://www.youtube.com/watch?v=tWtRoC-4tuY

Natural,mente questa è una delle 100 prove che esistono,ma questa almeno non ha ne parolaccie ne insulti .

Buona visione.

Ah e Vorrei Fare una Dedica a Titangiove..

Titan,Vergogna ti credevo un altra persona veramente vergogna!

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove 161826536 ma non ci posso credero insomma sapevo che era una persona totalmente diversa da quella che ci immaginavamo :-/ ma questo ? insomma non può licenziare mod-fenice solo perchè non gli stà simpatico Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove 372523 che persona è lui ? non rappresenta micca la sulake non mi sembra giusto, ma tutti gli altri staffer non dicono niente ? ...

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

Se uno degli staffer osa dire qualcosa titan lo licenzia :-(

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

bhe io avrei un'ulteriore prova riguardo al licenziamento di joby, aveva contattato alcuni tramite facebook:

Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove Ggfdff11

Tintagiove avrà pure il potere di licenziare i moderatori, ma prima di predere decisione deve consultare anche gli altri staffer :-/
Joby ha ragione vogliono solo i nostri soldi Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove 50103

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

matteo.n ha scritto:
Se uno degli staffer osa dire qualcosa titan lo licenzia Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove 99956


Infatti non mi sembra giusto!
Non la decisce solo lui habbo.it ma ci sono anche altri staffer e queste decisioni non le deve prendere così di sua espontanea volontà

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

Titan vergognati ma che razza di persona 6? pff.... quanto vorrei in questo momento rispondesse alla mia domanda!

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

scusate ma io non ho ancora capito cosa è successo me lo spiegate per favore Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove 3017427289

Re: Trovate Le Prove Su Chi é Realmente Titangiove

mmm leggi su praticamente tintagiove licenzia tutti gli staffer di habbo.it perchè vuole gestire lui la sulake italia s.r.l
Permessi in questa sezione del forum: