HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Titangiove Show!!

5 MAGGIO 2010 - TEATRO

Titangiove Show!! 2mpddo1
TITANGIOVE SI SCATENA,"BASTA!"
" Ma quale declino? Quale Fallimento? HabboItalia +35%"
Titangiove Show!! 2mpddo1
Titangiove Show!! 21blphj
Dopo 24 Ore dall'Uscita della News che annunciava l'arrivo di nuovo Personale per l'albergo Tricolore, l'attesa si fà palpabile già dalle prima ore d'apertura dell'Hotel all'interno del Teatro anche in passato, luogo principe, per la presentazione di VIP o nuovi Staffer da mostrare alla Community.
Stavolta non è nè ErPiotta, nè tantomento Francesco Rapaccioli, bensi', di 2 Nuovi Staff.
I Loro Nomi, che oramai sono stati detti fino allo sfinimento , ve li ripetiamo solo per dovere di cronaca; darkfujiko e TomAurelio per l'appunto.
Il Primo, a farla breve, sarà una sorta di "Nuovo Joby", Community Manager per capirci; Il secondo invece, aiuterà Crazyfleo nel postare le news.E a questo proposito cè un piccolo particolare, che però vi sveleremo fra qualche giorno.
Dopo la Presentazione di questi 2 Nuovi Staff, arriva il bello ed a prendere la parola, anche piuttosto pesantemente, stavolta è Titangiove che, per chi non sapesse il suo ruolo all'interno di Habbo.it, si occupa di gestire la Pubblicità ed il Marketing all'interno della nostra cara Community.

Cosi, Titangiove esordisce augurando un Buon lavoro a i nuovi HabboStaff, e poi comincia a togliersi qualche sassolino dalle scarpe.

Titangiove Show!! 28vvpld

Titangiove Show!! 213jeps

Titangiove Show!! 309ppnq
E' Chiaro? Diciamo che , se Habbo ha ottenuto un Incremento del +35% rispetto allo scorso anno, non possiamo che esserne felici, allo stesso modo però, non possiamo (Parliamo per noi) essere contenti e soddisfatti del Rapporto Staff-Utenza che HabboItalia ci ha Proposto negli ultimi Periodi.

Non è una critica al Lavoro dello staff,no, è un Opinione, un parere, perchè Davvero, guardando qualche forum di Habbo.co.uk, non si puo che provare una forte Invidia,dettata da una "Coabitazione" , se cosi si puo chiamare, dello Staff del Regno Unito e L'utenza.
Allo stesso modo come ci confessava l'Indimenticato MOD-Fenice,che voci del tutto incerte dicevano essere poco simpatico a Titangiove, è anche vero che talvolta l'Utenza Italiana sembra essere un pò, Poco matura, per avviare dei percorsi di Interazione con lo Staff.

La cosa certa, è che le Home Dei MOD Chiuse, e un quasi Totale distacco con gli utenti da parte dello Staff, (Esempio la Cancellazione dei centri Aiuti Gestiti da MOD) non Aiuta , e porta ad un inevitabile Frattura.
Ma forse, è come un Cane che si morde la coda, visto che se le home sono chiuse, è una Conseguenza di un Autunno Habboso, che è stato a dir poco Instabile.

Concludendo, Titangiove, afferma che "Per chi mi chiede la Partecipazione in Radio ricordo che io non parlo in Radio Illegati" (Voleva dire Illegali Probabilmente).
Non fà riferimento ad un Nome specifico, ma le 80 persone all'interno del Teatro, capiscono di che Radio si stà parlando, e cominciano le Grida.

Nè esce un Evento, o presunto tale, quasi piu Incentrato su dei chiarimenti , che alla presentazione di 2 Nuovi Staff, a cui, scherzi a parte, lo staff di Habbolife Augura un Buon Lavoro.

Titangiove Show!! N2cxue10

Re: Titangiove Show!!

wow!
Permessi in questa sezione del forum: