HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

+11
,Floricienta
Sonica
Hamas™
Andrea.
,Impensabile
thomas12345678
MegaMUSTAFA
Nana_Osaki
Nico-Idv
EllyStar24
.:LudoLoL:.
15 partecipanti

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Un dipendente di google ha ottenuto una settimana di ferie dopo che sua figlia ha scritto al suo capo.

"Caro Google, può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere per esempio mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.s. È il compleanno di papà. P.p.s. È estate!". Matita blu, foglio di quaderno, la letterina scritta da una bambina è atterrata sulla scrivania di un manager google, responsabile per le ferie del padre di Katie.

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 310x0_10
Il capo dell'uomo, Daniel Shiplacoff ha così risposto alla piccola e ha concesso non un giorno, ma una settimana di ferie al padre della bambina. Shiplacoff ha anche risposto alla bambina: "Cara Katie, grazie per la tua nota riflessiva e per la richiesta. Tuo padre ha lavorato molto per progettare molte cose belle e piacevoli per Google e per milioni di persone nel mondo. Per il suo compleanno, e anche riconoscendo l’importanza di avere alcuni mercoledì liberi durante l’estate, gli diamo tutta la prima settimana di luglio da trascorrere in vacanza".

In molti sulla rete hanno dubitato che si trattasse di una trovata pubblicitaria di Google. Ma molti quotidiani americani, tra cui l'Huffington Post e The Blaze hanno confermato l'attendibilità della notizia.

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Un dipendente di google ha ottenuto una settimana di ferie dopo che sua figlia ha scritto al suo capo.

"Caro Google, può assicurarsi che mio papà avrà un giorno di vacanza? Potrebbe avere per esempio mercoledì libero, perché papà ha libero solo il sabato. P.s. È il compleanno di papà. P.p.s. È estate!". Matita blu, foglio di quaderno, la letterina scritta da una bambina è atterrata sulla scrivania di un manager google, responsabile per le ferie del padre di Katie.

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 310x0_10
Il capo dell'uomo, Daniel Shiplacoff ha così risposto alla piccola e ha concesso non un giorno, ma una settimana di ferie al padre della bambina. Shiplacoff ha anche risposto alla bambina: "Cara Katie, grazie per la tua nota riflessiva e per la richiesta. Tuo padre ha lavorato molto per progettare molte cose belle e piacevoli per Google e per milioni di persone nel mondo. Per il suo compleanno, e anche riconoscendo l’importanza di avere alcuni mercoledì liberi durante l’estate, gli diamo tutta la prima settimana di luglio da trascorrere in vacanza".

In molti sulla rete hanno dubitato che si trattasse di una trovata pubblicitaria di Google. Ma molti quotidiani americani, tra cui l'Huffington Post e The Blaze hanno confermato l'attendibilità della notizia.

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" Letter12


Ultima modifica di LudoLoL il Dom 22 Giu 2014 - 20:29 - modificato 1 volta.

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Hahahahah chissà che gli è venuto in mente Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 126469808

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Che tenera Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 126469808

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

EllyStar24 ha scritto:
Che tenera Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 126469808

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

:O

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 126469808

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

che tenera *-*

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Che bravo Manager!

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

thomas12345678 ha scritto:
Che bravo Manager!

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Che cucciola la bambina Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 2595762641

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Lol °-°

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Hai fatto 2 topic uguali °-°

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

Ma <3

Re: Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?"

.N.BMorelli. ha scritto:
Hai fatto 2 topic uguali °-°

Sì è vero, si è sbagliata sicuramente xD


Comunque, nell'altro Topic m'intendevo che è stata tenerissima la bambina *-* Una cucciolotta Bimba scrive a google: "Caro boss, dai le ferie a mio padre?" 2966605638
Permessi in questa sezione del forum: