HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Italia-Costa Rica 0 - 1

+12
Analogiko
Tiche
Nico-Idv
Sonica
DIORAZ
thomas12345678
EllyStar24
Valentino.
Gaeta25
Andrea.
wrdegteh
Germo
16 partecipanti

Italia-Costa Rica 0 - 1

La Squadra di Prandelli non entra mai in partita. Nel Primo tempo Balotelli sbaglia due ottime palle gol e i Ticos ci puniscono. Nella ripresa c'è Cassano, ma non si vede.

Italia-Costa Rica 0 - 1 Sdasd10


Si complica notevolmente il cammino dell'Italia al Mondiale. La Costa Rica gioca un brutto scherzetto agli azzurri vincendo 1-0 con una rete di Bryan RUiz sullo scadere del primo tempo. Davvero negativa la prova degli uomini di Prandelli che nella ripresa non riescono a confezionare nemmeno un'occasione da rete. La Costa Rica è qualificata matematicamente agli ottavi mentre all'Italia servirà almeno un pari martedì contro l'Uruguay.


Ultima modifica di Germo il Ven 20 Giu 2014 - 20:11 - modificato 2 volte.

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Che schifo di partita Italia-Costa Rica 0 - 1 1223442079

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Abbiamo sottovalutato la Costa Rica secondo me, Cassano non DOVEVA neanche entrare a giocare.. In più ci davano fuori gioco ogni 3x2

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Concordo su Cassano. Poi è normale che venga lasciato in panchina Immobile? 20 goal stagionali e manco viene considerato

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Mi spiace solo che non ho il menù al mc donald's domani Italia-Costa Rica 0 - 1 3017427289

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Partita giocata malissimo!

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Wuuh! For-z-a I-ta.... lia..

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Brutta partita, l'ho vista tutta... Ha giocato sicuramente meglio la Costa Rica, vittoria meritata insomma.

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

ç_ç Che delusione

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Gaeta25 ha scritto:
Partita giocata malissimo!

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

EllyStar24 ha scritto:
Brutta partita, l'ho vista tutta... Ha giocato sicuramente meglio la Costa Rica, vittoria meritata insomma.

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Veramente contento per la Costa Rica!!!! Italia-Costa Rica 0 - 1 1182390374

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

hanno ftt schifo!!

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Per fortuna ho votato la costa rica Italia-Costa Rica 0 - 1 2870366499

Re: Italia-Costa Rica 0 - 1

Gaeta25 ha scritto:
Partita giocata malissimo!
Permessi in questa sezione del forum: