HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moderatori leggete!! Ritorno.

+11
Sonica
Nico-Idv
Fra-Eliminato
xPasqualex
DIORAZ
Nana_Osaki
wrdegteh
Conte Cenere
,Floricienta
Mattia
wailinothebest
15 partecipanti

Moderatori leggete!! Ritorno.

Promemoria primo messaggio :

Pochi giorni fa insieme a dei miei amici ho deciso di riogiocare su habbo.it la cosa spiacevole è che il mio account principale era stato bannato per spam di siti illegali cosa che io non ho fatto ma bensì è stato una persona che è riuscita ad entrare col mio account. Con costui ho parlato e mi ha confermato che è stato realmente lui.
L'account con cui sono stato bannato è questo wailinothebest e chiedo gentilmente ai gentili moderatori di sbannarmelo e farmi a tornare a divertirmi su questo bel gioco in cui ho speso anche del denaro.

Spero leggerete questo messaggio.
Grazie.

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

1= La responsabiltà del account è tua 2= Su habbolife non fai un bell niente , devi mandare un ticket allo staff di habbo 3= Non credo che te lo sbannano.. Perchè sai a quante persone capita? che ne so entra qulcuno nel suo account insulta uno staffer e viene bannato , il propietario logga e trova l' account bannato. Se lo fanno a te secondo me poi dovrebbero sbannare a tutti questi Casi. Io ho dato la mia adesso ti auguro buona fortuna per il tuo account .

ALFIOFIKO

Non verrai sbannato o almeno credo.
Tu prova a contattare l'hht,ma non aspettarti che ti rispondono dopo 1 mese Moderatori leggete!! Ritorno. - Pagina 2 2260412341

Purtroppo noi moderatori non possiamo fare nulla!