HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Moderatori leggete!! Ritorno.

+11
Sonica
Nico-Idv
Fra-Eliminato
xPasqualex
DIORAZ
Nana_Osaki
wrdegteh
Conte Cenere
,Floricienta
Mattia
wailinothebest
15 partecipanti

Moderatori leggete!! Ritorno.

Pochi giorni fa insieme a dei miei amici ho deciso di riogiocare su habbo.it la cosa spiacevole è che il mio account principale era stato bannato per spam di siti illegali cosa che io non ho fatto ma bensì è stato una persona che è riuscita ad entrare col mio account. Con costui ho parlato e mi ha confermato che è stato realmente lui.
L'account con cui sono stato bannato è questo wailinothebest e chiedo gentilmente ai gentili moderatori di sbannarmelo e farmi a tornare a divertirmi su questo bel gioco in cui ho speso anche del denaro.

Spero leggerete questo messaggio.
Grazie.

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

Indipendentemente dal fatto che tu stia dicendo la verità, i moderatori di Habbo.it non ti potranno sbannare in quanto la responsabilità del tuo account è tua. Se una persona è riuscita ad entrarci è perchè tu in qualche modo gli hai dato o ti sei fatto sottrarre i dati personali...

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

Su habbolifeforum non possiamo risolvere niente lol

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

Io ho cercato di contattare uno staffer anche in game ho chiesto aiuto anche agli Helper che mi hanno detto che avrei dovuto scrivere tutto sul FOrum cosa che ho fatto. ;D

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

la vostra intelligenza è

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

,Floricienta ha scritto:
Su habbolifeforum non possiamo risolvere niente lol

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

,Floricienta ha scritto:
Su habbolifeforum non possiamo risolvere niente lol

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

wailinothebest ha scritto:
Io ho cercato di contattare uno staffer anche in game ho chiesto aiuto anche agli Helper che mi hanno detto che avrei dovuto scrivere tutto sul FOrum cosa che ho fatto. ;D

Noi offriamo supporto, ma se vuoi entrare in contatto con un player support, devi fare la tua richiesta qui: https://help.habbo.it/anonymous_requests/new

Sappi però che a mio parere 1) prima che ti risponderanno ci vorrà tantissimo tempo 2) da come descrivi tu la faccenda, non credo avrai lo sban

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

Se sei stato bannato su Habbo.it devi chiedere ai moderatori di Habbo.it non ai moderatori di HabboLifeForum

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

E' stato un tuo errore a dare i tuoi dati personali, qui non si risolve un bel niente purtroppo Moderatori leggete!! Ritorno. 3017427289

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

ok va bne

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

-razzo- ha scritto:
Se sei stato bannato su Habbo.it devi chiedere ai moderatori di Habbo.it non ai moderatori di HabboLifeForum

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

Sei stato bannato per un giusto motivo (anche se è stato il tuo amico), anche io potrei insultare e dire che è stato un mio amico ma non avrò mai lo sban, quindi è difficile che ti sbannino e i tempi di attesa sono molto lunghi

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

-razzo- ha scritto:
Se sei stato bannato su Habbo.it devi chiedere ai moderatori di Habbo.it non ai moderatori di HabboLifeForum

Re: Moderatori leggete!! Ritorno.

ma sei venuto qui solo x ottenere lo sban ? cavoli tuoi che dai i dati ad amici e poi hai sps soldi AGAHAGHAAGHAGHAA GDO.
Permessi in questa sezione del forum: