HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

+10
Hamas™
MegaMUSTAFA
megabillas
Mattia
Gaeta25
Analogiko
Nico-Idv
DIORAZ
wrdegteh
ALFIOFIKO
14 partecipanti

Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Casa RockStar Annuncia a annunciato ufficialmente sul palco dell'E3 2014 di casa Sony l' Uscita Di GTA 5 V per PC Sarà prevista per il mese di settembre 2014 ! .

Ecco una piccola anteprima su GTA5 PC offerta dalla RockStar:

Grand Theft Auto V per PC sfrutterà al massimo la potenza del PC presentandosi al meglio sotto ogni aspetto, dalla risoluzione e resa dei dettagli, entrambe migliorate, alla possibilità di un traffico più denso; dalla maggiore profondità di campo all'IA resa più efficiente; dalla presenza di nuovi animali a un sistema climatico più avanzato e a danni più complessi... tutto questo per offrire la migliore esperienza di esplorazione libera di sempre.", recita infatti la descrizione di Rockstar Non solo, "il suo mondo a esplorazione libera, il più grande, dinamico e vario mai creato e oggi ancora più ricco di dettagli, Grand Theft Auto V fonde narrazione e giocabilità in modi sempre nuovi: i giocatori vestiranno di volta in volta i panni dei tre protagonisti, giocando una storia intricatissima in tutti i suoi aspetti. Grand Theft Auto V per PC comprende anche Grand Theft Auto Online, l'universo di Grand Theft Auto in perenne espansione. Esplora il suo vasto mondo o scala i vertici della criminalità organizzata formando bande per completare redditizie attività, acquistare immobili, veicoli e potenziamenti per i personaggi e gareggiare nelle tradizionali modalità competitive, oppure crea contenuti da giocare e condividere con la comunità di Grand Theft Auto. Tutti i nuovi contenuti creati e pubblicati dal lancio di Grand Theft Auto Online, comprese le nuove attività, un intero arsenale di nuove armi e tutta una serie di nuovi veicoli, nuovi immobili e nuove personalizzazioni saranno disponibili in Grand Theft Auto Online per PC. Inoltre, la comunità di giocatori attuale avrà la possibilità di trasferire i propri personaggi e i progressi di Grand Theft Auto Online su PlayStation®4, Xbox One o PC.".

Adesso Vi lascio al Trailer di GTA 5 Per PC:

https://www.youtube.com/watch?v=mzHTUpe_b0Q

A questo punto non resta che attendere la fine dell'estate per goderci ancora una volta il solidissimo GTA 5.

Grazie per aver visualizzato questo topic , Buona fortuna a tutti

ENJOYYYY -ALFIOFIKO !

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Bene!

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Bene

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Sono felice pure io xD , Proverò per la prima volta GTA 5 *-*

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Bene, anche se già ce l'ho per PS3! Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC! 1182390374

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Non male Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC! 2966605638

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Nico-Idv ha scritto:
Bene, anche se già ce l'ho per PS3! Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC! 1182390374

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Ho dovuto fare una modifica a questo topic, l'immagine inserita aveva una risoluzione troppo alta e causava rallentamenti.

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Formatta un po meno il testo e lascia di più il font di Default per il resto bravo con qualche accorgimento puoi migliorare Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC! 3260680847

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

giusto merito cosi

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Lo scaricherò sicuramente

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

wrdegteh ha scritto:
Bene!

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Topic fatto un po maluccio comunque bene (per gta V) Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC! 2595762641

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

Carino.

Re: Casa RockStar Annuncia l' Uscita di GTA V Per PC!

kaselli ha scritto:
Ho dovuto fare una modifica a questo topic, l'immagine inserita aveva una risoluzione troppo alta e causava rallentamenti.


Grazie kaselli , non ne ho trovata una più piccola , è non mi partiva il pc Con photoshop. 


Grazie ancora a tutti he , Pero se voi lo avete per la PS3 , potete trasferire o loggare i vostri giocatori sul pc , poi il pc sfrutta la scheda grafica al massimo e ci sono tante nuove cose nel gta 5. Praticamente se hai una scheda grafica da GAMING , vedrai GTA uno splendore !
Permessi in questa sezione del forum: