HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

+13
Nana_Osaki
Sonica
Conte Cenere
,Floricienta
Mattia
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
wrdegteh
N7ME
DIORAZ
OnnyKun
Fra-Eliminato
Hamas™
17 partecipanti

Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Il nuovo modello Wi-Fi di PlayStationVita (PS Vita) (serie PCH-2000), già lanciato in Giappone il 10 ottobre 2013, sta per arrivare anche in Italia. Dotata di un design più dinamico e di una scheda di memoria interna da 1 GB, la console sarà disponibile nel nostro Paese a partire da domani, 18 giugno, al prezzo di vendita consigliato di € 199,99.

Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita 9rsghg
Forma arrotondata, più maneggevole
PS Vita 2000 arriva con una forma più arrotondata ed ergonomica. Inoltre è più sottile, quindi consente ai giocatori di vivere ogni avventura in piena libertà. Grazie alla forma tondeggiante e convessa, i tasti PS / START / SELECT sono più facili da raggiungere.

Utilizzo più immediato
Chi acquisterà la nuova versione di PS Vita troverà: una scheda di memoria interna da 1 GB, permetterà agli utenti di godersi i giochi senza acquistare una scheda di memoria PS Vita o altre periferiche; sulla parte superiore, una spia di accensione e una spia di notifica con l’obiettivo di segnalare se la console è accesa e l’arrivo dei messaggi; un ingresso micro USB che consente di inserire un qualsiasi cavo USB, identico a quello per smartphone, per caricare o salvare i dati.

Durata della batteria superiore
La nuova struttura interna di PS Vita contribuisce anche ad aumentare la durata della batteria, fino a raggiungere circa 4-6 ore di gioco (rispetto alle 3-5 ore del modello precedente) e circa 7 ore di riproduzione video (rispetto alle 5 ore del modello precedente).

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Costa troppo,quindi non la comprerò Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita 3755781698

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

non la prenderò anche se amo la sony ho già la psp

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

costosina :O ma comunque è carina

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

OnnyKun ha scritto:
costosina :O ma comunque è carina

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Fra-Eliminato ha scritto:
non la prenderò anche se amo la sony ho già la psp

Tanta roba la psp XD anche io c'è l ho ovviamente modificata a bomba XD ho un macello di giochi fighi e emulatori la dentro XD

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

.N.BMorelli. ha scritto:
Costa troppo,quindi non la comprerò Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita 3755781698

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Bella! :o

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

discreta xD

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

però i giochi per la psp non vengono più sviluppati

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Ormai non mi piace più

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

.N.BMorelli. ha scritto:
Costa troppo,quindi non la comprerò Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita 3755781698

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

molto bella sto andando a comprarla correndo

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

Bella *^*

Re: Approda in Italia un nuovo modello di PS Vita

OnnyKun ha scritto:
costosina :O ma comunque è carina
Permessi in questa sezione del forum: