HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Google Fit: la risposta a Health di iOS

Google punta alla salute per non rimanere indietro. Dopo il rilascio da parte di Apple del pacchetto HealthKit in grado di ampliare le possibilità di sviluppo agli sviluppatori e produttori dei dispositivi indossabili, Big G prepara la sua contromossa.
Google Fit: la risposta a Health di iOS 698293269475833
Il servizio si chiamerà Google Fit e dovrebbe essere annunciato in occasione del Google I/O, conferenza dedicata agli sviluppatori che si terrà il prossimo 25 giugno. Non sappiamo ancora se Google Fit sarà un’app o solamente un Developer Kit per gli sviluppatori ma il mercato dei dispositivi indossabili si sta evolvendo e Google vuole supportarlo. Interessante invece sarà sapere se i primi due smartwatch (G Watch e Moto 360) con Android Wear, la piattaforma software pensata per questi dispositivi,integrerà nativamente qualche funzione legata alla salute e al fitness. (CellulareMagazine.it)
Cosa ne pensi? Di' la tua!

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

Wow, bene… Google Fit: la risposta a Health di iOS 1182390374

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

Ottimo! Ho letto che in america potrebbe anche essere usata come cartella medica rapida :O bah vedremo! Anche se però andrebbe integrata con l'iWatch che uscirà si spera a breve

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

kaselli ha scritto:
Ottimo! Ho letto che in america potrebbe anche essere usata come cartella medica rapida :O bah vedremo! Anche se però andrebbe integrata con l'iWatch che uscirà si spera a breve

Uscirà a fine anno con iOS 8, guarda sul sito della Apple --> https://www.apple.com/it/ios/ios8/

Comunque se volete sapere altro su iOS 8 io seguo iPhoneItalia  Google Fit: la risposta a Health di iOS 3260680847

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

Nico-Idv ha scritto:
Wow, bene… Google Fit: la risposta a Health di iOS 1182390374

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

Bene Google Fit: la risposta a Health di iOS 1765539963

Re: Google Fit: la risposta a Health di iOS

Ottimo Google Fit: la risposta a Health di iOS 2595762641
Permessi in questa sezione del forum: