HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AccediRegistrati
HabboLife Forum

Cambio del nome utente [?]

+9
,Floricienta
Mattia
thomas12345678
-brivido-
EllyStar24
Nico-Idv
DIORAZ
megabillas
.:LudoLoL:.
13 partecipanti

Cambio del nome utente [?]

Promemoria primo messaggio :

Prima mentre guardavo (un'altra monotona volta.) le impostazioni del profilo, mi son chiesta:
-Ma ci sarà un modo per cambiare il nome utente? Cioè, si può cambiare il nome del Habbino e non "quello di HLF"?

Beh io penso che, per esempio, Un qualcuno viene bannato e quel qualcuno cambia il nome del Habbo (nel forum), ma se il nome è tutt'altro diverso, magari vorrebbe cambiare anche il nome utente? Boh, io penso che sarebbe utile poter cambiare il nome utente.

Cose Negative: Magari poi non ti riconosce più nessuno?  Cambio del nome utente [?] - Pagina 2 3755781698 

Boh, voi che ne pensate? 

Aspetto opinioni.

Re: Cambio del nome utente [?]

Solo io e kaselli possiamo e comunque solo sotto richiesta.

Vi ricordo che non è possibile richiede tante volte tale funzione a noi Amministratori..

Re: Cambio del nome utente [?]

,Floricienta ha scritto:
Bhe, non so se la piattaforma lo permette ma potrebbero mettere nomi volgari

Lo permette e i nomi volgari sono censurati, ma comunque le motivazioni le ho già spiegate prima.

Ludol non si può mettere che si può cambiare solo TOT volte.. a sto punto si fa prima a contattare via MP un admin ovvero come ora Cambio del nome utente [?] - Pagina 2 2966605638

Re: Cambio del nome utente [?]

solo admin

Re: Cambio del nome utente [?]

Uhm io non lo sapevo buono a sapersi xD  ❤

Re: Cambio del nome utente [?]

Ok Bene direi che questo dilemma ha preso una conclusione. Si puo chiudere (?) Cambio del nome utente [?] - Pagina 2 2870366499

Re: Cambio del nome utente [?]

Certo! Ottimo Cambio del nome utente [?] - Pagina 2 1182390374 se hai/avete altri dubbi non esistate a chiedere
Permessi in questa sezione del forum: